salas 758 Inviato Novembre 13, 2013 tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Novembre 13, 2013 tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale Quoto. Sa, vado a vedermi qualcosa. Magari poi mi piace... Ma doctor who rimane il migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Novembre 13, 2013 Ok, ragazzi. Adesso che sono stato illuminato (si fa per dire) da queste risposte, credo che scrivere quello che ho scritto in precedenza sia stato inutile. Mi rendo conto che se lo avessero fatto a me non ne sarei stato felice. Quindi, ogni volta che dirò qualcosa di sbagliato, mi aspetto uno schiaffo inviato per mp. O comunque, fatemelo notare (se non me ne accorgo da solo). Credo di essermi sbagliato E sono contento che qualcuno vi abbia fatto la domanda al mio posto. Perché prima o poi lo avrei fatto io. :sisi: :sisi: :fiore: :diamond: Ok, forse questo post è in parte inutile, ma era necessario scriverlo. :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 13, 2013 tra l'altro alcuni giochi di parole sono intraducibili in italiano, quindi come tutte le cose è molto meglio seguirle in versione originale Quindi se non so l'inglese non posso seguirlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 13, 2013 Quindi se non so l'inglese non posso seguirlo? bhe ci sono i sottotititoli che non risolvono molto il problema dei giochi di parole, ma che almeno fanno si che non devi sentire le fastidiose voci italiane poi comunque basta che hai le basi d'inglese per capire i giochi di parole che ci sono esempio il gioco di parole : everypony che è appunto un gioco di parole con le parole everybody e pony (questo è il più banale di gioco di paroleche c'è) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 13, 2013 Non serve sapere l'inglese, basta guardarlo con i sottotitoli anche perchè noterete che le protagoniste hanno un dialetto diverso preso dalla loro personalità. Esempio, Applejack che è quella che sembra una cow girl parlerà con accento texano oppure Rarity che è la modaiola parlerà in British English, puntiglioso come il suo carattere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2013 Quoto. Sa, vado a vedermi qualcosa. Magari poi mi piace... Ma doctor who rimane il migliore. Pardon me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Novembre 13, 2013 Non serve sapere l'inglese, basta guardarlo con i sottotitoli anche perchè noterete che le protagoniste hanno un dialetto diverso preso dalla loro personalità. Esempio, Applejack che è quella che sembra una cow girl parlerà con accento texano oppure Rarity che è la modaiola parlerà in British English, puntiglioso come il suo carattere. Meno male che non hanno fatto l'adattamento in stile Final fantasy IX o Ni No Kuni con i dialetti Italiani, già mi immaginavo la Rarity Milanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 16, 2013 Mancasolounasettimanaohmygoshohmygoshohmygosh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 16, 2013 Mancasolounasettimanaohmygoshohmygoshohmygosh yay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 17, 2013 Speriamo mostrino qualche nuova location. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
puroidrogeno 4 Inviato Novembre 18, 2013 Spero che nella season 4 torni nightmare moon :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 20, 2013 Da dove esci tu? Puro :asd: Sono un piccolo burattinaio icsdì :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 21, 2013 Quanto manca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 22, 2013 poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 22, 2013 Domani huhuehuehuehuehue :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
puroidrogeno 4 Inviato Novembre 22, 2013 Da dove esci tu? Puro :asd: Eheheh filippo mi tirava i puni se non venivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 22, 2013 dai dai ancora 1 giuorno *-* *-* *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 23, 2013 -8h mlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 23, 2013 -4h mlmlml Chi volesse lo stream mi contattasse Vai su steam per le 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 23, 2013 Su twitch ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 -4h mlmlml Chi volesse lo stream mi contattasse pliz link stream :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 23, 2013 0 days 0 hours 0 minutes 0 seconds :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 23, 2013 Niente spoilers!! Com'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti