salas 758 Inviato Novembre 23, 2013 mi sono appena svegliato :C che sfiga non averla potuta vedere in diretta, ma va bhe ormai aspetto i sub :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 23, 2013 Me lo son scordato :faceplam: va bhe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 23, 2013 Io non sono riuscito a vedere gli stream dall'iPad e il mio pc è letteralmente a pezzi 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Novembre 23, 2013 L'epicitá. [Media]http://m.youtube.com/watch?v=rXb4qdlBzog[/Media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 24, 2013 qualcuno sa dove trovare dei i sottotitoli in ita? l'episodio c'è l'ho gia mi mancano solo i sottotitoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 24, 2013 Ci stiamo lavorando,per stasera siamo pronti :3 Novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Novembre 25, 2013 Fammi sapere se vi serve un nabbo (me) in più :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 25, 2013 Scaip :3 Per chi volesse il DL dei sub mi contatti Per lo stream probabilmente domani Sarei interessato. P.S. Sto per finire Fallout Equestria tradotto in italiano.. ma vanno avanti secondo voi con la traduzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 25, 2013 Filli aiutaci tu per Fallout Equestria lrl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Novembre 25, 2013 Peeta puccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 25, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 25, 2013 sono stati degli episodi okey anche se su alcune cose non posso proprio soprassedere [spoiler] tipo, com'è venuta l'idea alla ragazze che per una missione simile twilight non sarebbe servita? cioè come ti viene in mente di mandare via l'unica che sa com'è l'albero, sa come farlo tornare in vita etc etc cioè è una completa e totale idiozia no sense, è come se io mi stessi dirigendo in guerra e pensassi, ma il fucile non mi servirà di sicuro,, affonterò i miei nemici che sono armati di ak47 con i semplici pugni funzionerà di sicuro cioè ma la cosa che mi ha fatto più incavolare è che nemmeno dopo 2 minuti gia hanno capito di aver fatto una cavolata se fosse stata una cosa che avevano fatto sin dall'inizio sarebbe stata anche sensata ma non puoi farmi una cosa cosi insensata certo ok era per far capire il valore dell'amicizia e blablabla, ma a mio parere poteva essere tutto fatto molto meglio [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 28, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Mh5GzTeuRcM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 28, 2013 Per chi volesse ho la leaked della 4x03 :3 sicuramente sarà un troll <.< aspetto domani <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Novembre 28, 2013 sicuramente sarà un troll <.< aspetto domani <.< non è un troll è effettivamente stata leakata, però io aspetto il sabato :sisi: sperando che quindi visto ciò almeno i sub siano disponibili sin da subito che la puntata esce in download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 28, 2013 Aspetto stesso sabatoh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 30, 2013 Volevo porvi un dubbio, il fumetto italiano di mlp che cadenza ha? Mensile? Semestrale? Periodico? Sapete forse rispondermi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Dicembre 2, 2013 [spoiler] puntata buona più o meno se lasciamo perdere il fatto che chissa come mai tutte proprio quel giorno decidono di recarsi al castello ok vada per twilight che ha ricevuto, la lettera e ok vada anche per aj e RD che vogliono fare la prova di coraggio, ma che anche rarity e fluttershy ci vadano proprio quel giorno è proprio una mega super coincidenza tipica dei cartoni l'episodio in se è stato divertente e il finale mi ha lasciato sorpreso io pensavo fosse luna e invece era pinkie :asd: la cosa degli occhi misteriosi nel finale mi ha lasciato un po' cosi :\ [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Dicembre 6, 2013 Vorrei comprare i fumetti ma non so se convenga prendere quello inglesi o quelli italiani :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 6, 2013 Vorrei comprare i fumetti ma non so se convenga prendere quello inglesi o quelli italiani :/ non penso ci sia tanta differenza , forse P.s mlmlmlml il tuo avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 6, 2013 Vorrei comprare i fumetti ma non so se convenga prendere quello inglesi o quelli italiani :/ Cambia nulla se conosci entrambe le lingue. Diciamo che quella inglese ha delle sfumature migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Dicembre 7, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=X_TMtgjQuZI&feature=player_embedded FINALLY. Yeee *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Dicembre 7, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=X_TMtgjQuZI&feature=player_embeddedFINALLY. Bellissimo, ben fatto e ben cantato. Approvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 7, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=3sj4yJ4MPYA Non sono pony ma visto che mi piace Shinegeki e aspettavo una cosa linko LEL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti