fillivilla 481 Inviato Febbraio 8, 2014 Su itunes il primo volume della serie a fumetti sarà gratis per qualche giorno :3 Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 10, 2014 Su itunes il primo volume della serie a fumetti sarà gratis per qualche giorno :3 Smile motherfuckas :3 Il cartaceo è meglio. Cry kurwa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 10, 2014 Il cartaceo è meglio. Cry kurwa! Non posso farmeli arrivare :c Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 10, 2014 Il cartaceo è meglio. Cry kurwa! ehi , giovane che sono queste parole comunque concordo con brodsko , il cartaceo è meglio , è più in stile collezionistico lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 10, 2014 200 topolini Scatoli, tanti scatoli! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 10, 2014 Concord sul fatto che da un effetto collezione troppo figaccione, ma quei 200 topolini+libri vari che mi ritrovo sono una maledizione dopo un po' :c aspetti un po di anni e poi ti fai i big money vendendoli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 10, 2014 A proposito di storie di MLP, leggendo post precedenti ho notato di non esser l'unico che ha letto e apprezzato un pezzo della traduzione ita di Fallout Equestria. Ho cercato un po' nei posti giusti e ho trovato che hanno ripreso il progetto, ma sotto un'altro team di traduttori, molto più "chiuso" rispetto al precedente. Sono famosi in traduzioni, ma non sembrano velocissimi, tuttavia ho controllato il progresso e stanno avanzando, seppur lentamente. Speriamo bene :DSiamo in difficoltà a causa del periodo impegnativo :asd: P.s: se vi è piaciuto fo:e vi consiglio di leggere project horizon :3 Warning: trr bllxx Warning2: è scritto in inglese Warning3: molto più lungo dell'intera saga di harry potter (non scherzo) Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 10, 2014 Link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 10, 2014 http://www.equestriadaily.com/2011/08/fallout-equestria-project-horizons.html?m=1 :3https://docs.google.com/document/d/1D6PJA5lrE0OzzS-ZC2kbf-4piyyuUdF-zniVqUs79uM/mobilebasic?pli=1#bookmark=id.t799ssffrheu Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 10, 2014 http://www.equestriadaily.com/2011/08/fallout-equestria-project-horizons.html?m=1 :3https://docs.google.com/document/d/1D6PJA5lrE0OzzS-ZC2kbf-4piyyuUdF-zniVqUs79uM/mobilebasic?pli=1#bookmark=id.t799ssffrheu Smile motherfuckas :3 Che? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 10, 2014 Aspetta, che link hai chiesto ? :asd: Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 10, 2014 Aspetta, che link hai chiesto ? :asd: Smile motherfuckas :3 Quello della tua traduzione :asd: Hai modificato dopo che ho postato, penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Febbraio 11, 2014 Siamo in difficoltà a causa del periodo impegnativo :asd: P.s: se vi è piaciuto fo:e vi consiglio di leggere project horizon :3 Warning: trr bllxx Warning2: è scritto in inglese Warning3: molto più lungo dell'intera saga di harry potter (non scherzo) Smile motherfuckas :3 Scusa, come fa ad essere più lungo dell'intera saga di Harry Potter? Complimenti a chi l'ha scritto, chiunque sia e in qualunque parte del mondo si trovi. (battuta ==>) Quanti secoli ci ha messo? Effetto del mio "Lazer Message". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 11, 2014 Sono appena tornato e giá mi devo trattenere. Male, molto male. Comunque sono in cerca del 12 episodio, subbato o non va bene. Grassie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 11, 2014 Sono appena tornato e giá mi devo trattenere. Male, molto male. Comunque sono in cerca del 12 episodio, subbato o non va bene. Grassie :3EDIT:Ops, sbagliato ep dailymotion.com/video/x1b7xzw_mlp-fim-4x12-pinkie-pride-eng-sub-ita_shortfilms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 11, 2014 Thx :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 12, 2014 Sono appena tornato e giá mi devo trattenere. Male, molto male. Comunque sono in cerca del 12 episodio, subbato o non va bene. Grassie :3Cercalo su cmc, se vuoi te lo linko in mp :3 Smile motherfuckas :3 Slowpoke xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 13, 2014 E tardi per dire che odio Dailymotion? Su tablet e su xbox è più buggato di tutti gli Assassin's Creed messi assieme Cristo! 3: Sono ancora fermo al 4x03 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 13, 2014 Puoi sempre scaricarli :3 Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 16, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=uTPhfkOdf6Y[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 16, 2014 Avete visto l'episodio di ieri ? :3 Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 23, 2014 la traduzione è ripresa, il capitolo 30 è disponibile sulforumcmcitaliano :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 9, 2014 Presa al Mantova Comics And Games 2014 a 12€. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2014 3: spero ci siano anche al Cartoomics di Milano Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 10, 2014 3: spero ci siano anche al Cartoomics di Milano Smile motherfuckas :3 C'era anche Rainbow Dash.mNon queste ma una versione simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti