Bishibazu 728 Inviato Aprile 20, 2014 E' stato divertente. BB LoE, ci vediamo alla prossima apertura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 20, 2014 Sono rimasto appagato dai miglioramenti effettuati, specialmente sotto il lato della latenza e della velocità di caricamento dei server. C'è ancora molto lavoro da fare ma confido nella bravura dello staff. Le mie parole sono misurate e suadenti come un discorso di fine anno di un qualsivoglia leader. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 20, 2014 Ultime notizie! Un moderatore ha annunciato che data la fama acquisita da LoE e il numero di persone massime entrate nei server, hanno deciso di aggiungere un'ora alla chiusura dei server! Quindi da noi i server chiuderanno verso le 2 se non erro visto che l'orario dei server si basa sul GMT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Aprile 21, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 22, 2014 Qualcuno può spiegare alla mia brutta persona cosa è LoE? L'avevo anche scaricato, ma non andava .-. Un mmorpg su mlp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 24, 2014 Ultime notizie! Un moderatore ha annunciato che data la fama acquisita da LoE e il numero di persone massime entrate nei server, hanno deciso di aggiungere un'ora alla chiusura dei server! Quindi da noi i server chiuderanno verso le 2 se non erro visto che l'orario dei server si basa sul GMT. Non è la prima volta che lo sento nominare... devo vederci chiaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 24, 2014 Non è la prima volta che lo sento nominare... devo vederci chiaro... Cosa vorresti fare, difendere un gioco così innocuo dove praticamente è tutto floreare e bambinesco? Comunque eh http://www.legendsofequestria.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 24, 2014 Cosa vorresti fare, difendere un gioco così innocuo dove praticamente è tutto floreare e bambinesco? Comunque eh http://www.legendsofequestria.com/ Non vedo perché dovrei dire o fare qualcosa in proposito. Non ci vedo nulla di male. Il "devo vederci chiaro" stava a significare che sarei andato a informarmi. E a proposito del link che hai postato, ci sono già andato ma ci ripasserò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 24, 2014 Non vedo perché dovrei dire o fare qualcosa in proposito. Non ci vedo nulla di male. Il "devo vederci chiaro" stava a significare che sarei andato a informarmi. E a proposito del link che hai postato, ci sono già andato ma ci ripasserò. Mhhh va bene (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Aprile 25, 2014 Mhhh va bene (?) Scusa il "gioco di parole". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 25, 2014 K Filli I need u. Avevi detto che la traduzione di Fallout era ripresa, giusto? Continueró a rompere huehue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 28, 2014 Avete già letto il 32esimo? Dovrebbe essere uscito qualche giorno fa :3 Smile mothafuckhas :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 30, 2014 Thx filu <3 Perché mi riempite di like? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 1, 2014 Thx filu <3 Perché mi riempite di like? D: Perche ti chiami gelkooo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 3, 2014 Fluffle Puff Tales: "Murry Burthmis": http://youtu.be/gN-PIDQgsPY :3 Smile mothafuckhas :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 7, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 7, 2014 Veramente? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 7, 2014 Veramente? D: Sí, la s5 era stata confermata qualche mese fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 11, 2014 Gli ultimi due episodi sono favolosi, forse i migliori dell'intera stagione :Q Smile mothafuckhas :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Durlindano 3 Inviato Luglio 21, 2014 "Salve brony, volevo parlarvi in breve del nostro team di traduzioni di My little pony: Il what the buck Il team è uno dei progetti più importanti a livello italiano, che vanta numerosi fan, parecchi progetti rilasciati, e collaborazioni con la casa italiana distributrice dei fumetti. Tuttavia, a causa di numerore richieste, abbiamo bisogno di utenza. Per l'esattezza ci servono: Traduttori dall'inglese all'italiano subber, che mettano sottotitoli nei vari video e infine impaginatori, che modifichino le scritte nei fumetti. Se volete candidarvi per uno o più di questi ruoli, contattatemi su profilo, oppure su Skype al contatto rodhenmoutsinga" Lascio un link al sito per chi fosse interessato: http://www.whatthebuck.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 25, 2014 duel me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greamreaper991 13 Inviato Luglio 26, 2014 Ho sentito parlare molto spesso di questo cartone per bambine. Mia sorella di 8 anni lo guarda sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 26, 2014 Ho sentito parlare molto spesso di questo cartone per bambine. Mia sorella di 8 anni lo guarda sempre. Oddio non ti rendi conto di cosa hai appena fatto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 26, 2014 Brony incazzati incoming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 27, 2014 Ho sentito parlare molto spesso di questo cartone per bambine. Mia sorella di 8 anni lo guarda sempre. Ah ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti