GELKOO 1136 Inviato Luglio 28, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 28, 2014 Ho sentito parlare molto spesso di questo cartone per bambine. Mia sorella di 8 anni lo guarda sempre. Una sorella fantastica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 28, 2014 Probabilmente il video di Croix su MLP è stato l'unico a cui posso dare ragione. Sarà un cartone per bambine, ma ciò non ci vieta di apprezzare i contenuti e la storia e appunto di seguirli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 30, 2014 Probabilmente il video di Croix su MLP è stato l'unico a cui posso dare ragione. Sarà un cartone per bambine, ma ciò non ci vieta di apprezzare i contenuti e la storia e appunto di seguirli. La stessa cosa dico io dei vecchi anime. Anche se sono vecchi o bambineschi, se a uno piacciono, non gli si può dire nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 30, 2014 La stessa cosa dico io dei vecchi anime. Anche se sono vecchi o bambineschi, se a uno piacciono, non gli si può dire nulla. Come anche ha detto yotobi in Mostarda Season Finale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 31, 2014 Ma quale é il vero target di età pensato per "My Little Pony"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 31, 2014 Ma quale é il vero target di età pensato per "My Little Pony"? Non so il numero esatto ma ho il SOSPETTO sia piuttosto basso :asd: (soprattutto per la prima stagione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2014 È un programma 0-99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 15, 2014 Best pony: Derpy Hooves! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 15, 2014 Spiderman best pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 15, 2014 Toh solo ora mi accorgo di quanto successo ha fatto questo topic. Non lo seguo più da quasi due anni mi sa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 16, 2014 Non lo dico per i megacombattimenti o per i riferimenti a Fallout.CHE COOOOSAAA? wat Non capisco, dove li trovi i riferimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 16, 2014 Basta sfogliare all'indietro sto topic... 188 pagine di topic. Grazie :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 16, 2014 Quello è bioshock infinite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 16, 2014 Ecco un classico della musica del fandom che forse avranno gia postato, ma io posto lo stesso dato che sono troppo pigro per andare a guardare 163 pagine di topic: https://www.youtube.com/watch?v=xPfMb50dsOk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 16, 2014 [Leggete fallout equestria] [E project horizon (spinoff di foe)] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 23, 2014 *appare Gondy Selvatico* Bene, allora, ho bisogno che mi consigliate un fan fiction o un videogioco creato dai fan. Chi mi consegnerà una cosa bella vincerà un muffin. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 5, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 8, 2014 il mio preferito è pinky pi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 8, 2014 il mio preferito è pinky pi :) *Pinkie Pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 8, 2014 *Pinkie Pie Ah scusa è che non lo vedo molto my little pony non mi ricordo tutti i nomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Settembre 8, 2014 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 13, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=ZC_g9eTsT38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Settembre 13, 2014 nulla potrà mai competere con questo: [media]https://www.youtube.com/watch?v=9OWT8eXThx0[/media] inoltre, per chi se lo fosse perso: [media]https://www.youtube.com/watch?v=uMra1iv7QEQ[/media] SUB ITA: https://www.youtube.com/watch?v=-Q8ccwrJ8pk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 7, 2015 Sono l'unico che continua a seguire lo show ç_ç ? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti