fillivilla 481 Inviato Aprile 1, 2013 Peccato :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1364649352' post='696235'] Qualcuno che ha il giochino per Ios/Android? Mi servono degli amici per ottenere i cuoricini e avanzare con le quest ç_ç [/quote] Ti aggiungo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 1, 2013 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1364819081' post='697640'] Chiudo. [/quote] Non siamo in flood <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1364819393' post='697648'] Non siamo in flood <.< [/quote] Ehm,allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1364819456' post='697650'] Ehm,allora? [/quote] Allora non floodare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 1, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1364819520' post='697651'] Allora non floodare [/quote] ç_ç Ma che me ne... ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 2, 2013 [url="http://www.youtube.com/watch?v=EQn30fXGmEk"]http://www.youtube.com/watch?v=EQn30fXGmEk[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 3, 2013 Uh... finalmente pubblicato il primo capitolo della mia Fanfic :3 Lo trovate qui: [url="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1739116&i=1"]Il Settimo Elemento[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 3, 2013 non vedevo l'ora (anche se l'ho già letto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 3, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1365007071' post='699685'] Uh... finalmente pubblicato il primo capitolo della mia Fanfic :3 Lo trovate qui: [url="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1739116&i=1"]Il Settimo Elemento[/url] [/quote] Stasera con calma lo leggerò. C: Però mi entusiasma a colpo d'occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 3, 2013 Mi fa piacere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 4, 2013 Se guardo i pony? No, traduco puntate, traduco le pagine wiki e mi occupo di quella italiana, ho maglie di pony, ascolto musiche ponose, quest'estate me ne andrò pure al Bronycon ma, per l'amor del cielo, non guardo i pony 8D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='Feralway' timestamp='1365056307' post='700018'] Se guardo i pony? No, traduco puntate, traduco le pagine wiki e mi occupo di quella italiana, ho maglie di pony, ascolto musiche ponose, quest'estate me ne andrò pure al Bronycon ma, per l'amor del cielo, non guardo i pony 8D [/quote] Welcome to the Herd! Io mi occupo di una pagina Facebook che sta crescendo, sono a quota 360 Likes. GELKOO, Fluttershy e Vinyl Scratch sono gli altri 3 admin della pagina. Inoltre Flushy e Vinyl fanno anche i subber, e ognuno di noi ha almeno una t-shirt di MLP. Musica... Beh, la Balloon Party è una delle compilation che amo di più. Bronycon ancora non lo so. Ma a Lucca Comics il cosplay da Pinkie Pie è sicuro. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 4, 2013 Cosplay di pinkie? Lucca comics arrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='Pinkai Pie' timestamp='1365060632' post='700038'] Welcome to the Herd! Io mi occupo di una pagina Facebook che sta crescendo, sono a quota 360 Likes. GELKOO, Fluttershy e Vinyl Scratch sono gli altri 3 admin della pagina. Inoltre Flushy e Vinyl fanno anche i subber, e ognuno di noi ha almeno una t-shirt di MLP. Musica... Beh, la Balloon Party è una delle compilation che amo di più. Bronycon ancora non lo so. Ma a Lucca Comics il cosplay da Pinkie Pie è sicuro. C: [/quote] Io sto imparando a remixare e fare vettori ma per ora ho ancora molto da imparare Comunque a Lucca ci sarò pure io tutti e 4 i giorni con altri amici brony dato che il forum italiano mlp sarà presente per circa i suoi tre quarti dell'utenza, probabilmente porterò pure un cosplay per uno/due giorni (o spia di tf2 con tanto di maschere pony e manichino di spia morta da portarmi dietro o qualcosa riguardante Fallout). BTW i miei artisti preferiti sono LivingTombstone, Mando, Silva Hound, Sim Gretina, Shadyvox e un'infinità di altre persone che ci metterei un anno ad elencarle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='Feralway' timestamp='1365064518' post='700050'] Io sto imparando a remixare e fare vettori ma per ora ho ancora molto da imparare Comunque a Lucca ci sarò pure io tutti e 4 i giorni con altri amici brony dato che il forum italiano mlp sarà presente per circa i suoi tre quarti dell'utenza, probabilmente porterò pure un cosplay per uno/due giorni (o spia di tf2 con tanto di maschere pony e manichino di spia morta da portarmi dietro o qualcosa riguardante Fallout). BTW i miei artisti preferiti sono LivingTombstone, Mando, Silva Hound, Sim Gretina, Shadyvox e un'infinità di altre persone che ci metterei un anno ad elencarle. [/quote] Tutti e quattro i giorni non credo proprio di esserci per via di lavoro e quant'altro. Ma un giorno sono sicuro. Ora mi sto organizzando col cosplay che sarà parecchio semplice, perchè sarà la versione humanized e male di Pinkie quindi molto ... tranquilla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 4, 2013 Ci siamo già incontrati sull'altro forum ma ne approfitto per salutanrti ancora :3 Con tutta probabilitá ci sarò anch'io a Lucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 4, 2013 Tutti a Lucca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 4, 2013 Eyeup :3 Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1365068868' post='700073'] Eyeup :3 Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c [/quote] Wut? Eri al Cartoomics di Milano? Ci sono andato domenica con degli amici e altra gente del forum mlp, avevamo pure la bandiera in tema e c'erano tantissimi cosplay ponosi. Saperlo prima ci incontravamo lì Comunque le maglie si comprano o su redbubble.com (costano un filo meno ma imho son meno belle) o su welovefine.com (ce ne sono di fantastiche). Comunque all'ultimo Lucca al Japan Palace vendevano quelle originale di welovefine ma all'epoca non avevo ancora scoperto i pony, o meglio, me ne avevano parlato ma ancora dovevo vedermi le puntate. :) Ah, al Cartoomics c'era uno stand di una ragazza dove vendevano portachiavi e magneti, sempre in tema mlp mentre al Mantova comics ho avvistato dei giocattoli e una maglia (di quelle però fatte in stamperia e di bassa qualità). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='Feralway' timestamp='1365070539' post='700084'] Wut? Eri al Cartoomics di Milano? Ci sono andato domenica con degli amici e altra gente del forum mlp, avevamo pure la bandiera in tema e c'erano tantissimi cosplay ponosi. Saperlo prima ci incontravamo lì Comunque le maglie si comprano o su redbubble.com (costano un filo meno ma imho son meno belle) o su welovefine.com (ce ne sono di fantastiche). Comunque all'ultimo Lucca al Japan Palace vendevano quelle originale di welovefine ma all'epoca non avevo ancora scoperto i pony, o meglio, me ne avevano parlato ma ancora dovevo vedermi le puntate. :) Ah, al Cartoomics c'era uno stand di una ragazza dove vendevano portachiavi e magneti, sempre in tema mlp mentre al Mantova comics ho avvistato dei giocattoli e una maglia (di quelle però fatte in stamperia e di bassa qualità). [/quote] Su redbubble le ho cercate anche io e ce ne sono un paio che vorrei prendermi, intanto quella per il cosplay di PP. Adesso guardo anche su welovefine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1365068868' post='700073'] Eyeup :3 Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c [/quote] io alcune le ho fatte da me e una originale lo presa quando andai negli usa a novembre io comunque per lucca ho gia pronto il cosplay di spike con tanto di capello piumato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 4, 2013 Se vi interessano i fumetti potete pure farveli ordinare dall'America dalla vostra fumetteria di fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 4, 2013 [quote name='Feralway' timestamp='1365071585' post='700093'] Se vi interessano i fumetti potete pure farveli ordinare dall'America dalla vostra fumetteria di fiducia [/quote] volendo se volete solo leggerli e non averli in cartaceo potete scaricarveli da itunes che cosi si spende anche molto meno e si possono avere sempre disponibili anche perchè ordinarli dall'america se sei in uno solo non conviene per niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti