salas 758 Inviato Maggio 13, 2013 sinceramente con quell'orribile character design perchè dovremmo dargli anche solo una minima chance? cioè ok che come nei videogame la grafica non è tutto però anche vendendo quel trailer :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 13, 2013 vi ricordo che è solo un trailer :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 13, 2013 vi ricordo che è solo un trailer :asd: Mettila sulla pagina con il link per vederla intera :asd: Comunque... Calamity FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 13, 2013 littlepip rules :sisi: anche se è.... beh.... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 13, 2013 littlepip rules :sisi: anche se è.... beh.... :asd: Dimmi tutto. *Punta una carabina* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 13, 2013 chissa perchè appena ho letto capitan spakle ho pensato a qualcunaltro e non a twilight :asd: littlepip rules :sisi: anche se è.... beh.... :asd: penso (se ho capito cosa intendi) che qulla cosa la renda ancor più attranete come personaggio :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 14, 2013 Dopo un paio di messaggi su whatsapp ho capito. Lil' Pip forever! :asd: No scherzo, Calamity is the best pony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 14, 2013 Dopo un paio di messaggi su whatsapp ho capito. Lil' Pip forever! :asd: No scherzo, Calamity is the best pony. ma in teoria si capisce gia dal primo capitolo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 14, 2013 Mai littel poni mai littel poniii Prima o poi una puntata me la dovrò guardare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 14, 2013 Giec, mlmlmlmlml Salas, io ci metto tanto a capirle :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 14, 2013 Io sto ragequittando per vedere i vecchi episodi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 14, 2013 Giec, mlmlmlmlml Salas, io ci metto tanto a capirle :asd:mlmlmlmlml prima o poi mi vedrete giocare a tf2 mentre sto guardando mlp lol Colpa del forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 14, 2013 I can die to this! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 14, 2013 Avrò visto mlp un paio di volte nella mia vita e... preferisco i personaggi di prima, questi nuovi sono mostruosi. Non capisco. Che senso ha modificare i personaggi a tal punto? Non è giusto. Lo hanno fatto anche con Mazinga Z. Nella nuova versione lui è più brutto, violento e oscuro. Poi il pilota sembra un mezzo matto. Insomma è irriconoscibile. Come mi sono rifiutato di guardare la nuova versione di Mazinga, farò lo stesso con questa mer... hem... cavolata. Ribadisco, non sono fan della serie, ma penso che sia eccessivo fare una cosa simile. Non credo che piacerà. Per coloro che pensano di potermi aiutare con il film di minecraft su mlp dedicato a questo topic: Si potrebbe creare una discussione dove parlare di questo, che se ne parliamo qui finiremo per andare oltre l' argomento della discussione e quindi qualcuno potrebbe arrabbiarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Maggio 14, 2013 Avrò visto mlp un paio di volte nella mia vita e... preferisco i personaggi di prima, questi nuovi sono mostruosi. Non capisco. Che senso ha modificare i personaggi a tal punto? Non è giusto. Lo hanno fatto anche con Mazinga Z. Nella nuova versione lui è più brutto, violento e oscuro. Poi il pilota sembra un mezzo matto. Insomma è irriconoscibile. Come mi sono rifiutato di guardare la nuova versione di Mazinga, farò lo stesso con questa mer... hem... cavolata. Ribadisco, non sono fan della serie, ma penso che sia eccessivo fare una cosa simile. Non credo che piacerà.Per coloro che pensano di potermi aiutare con il film di minecraft su mlp dedicato a questo topic:Si potrebbe creare una discussione dove parlare di questo, che se ne parliamo qui finiremo per andare oltre l' argomento della discussione e quindi qualcuno potrebbe arrabbiarsi. Crealo magari nella sezione "cerco amici" Comunque io pensavo che mlp fosse brutto,ma gli ho dato una possibilità e ora sono qui,quindi darò una possibiltà pure a EG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2013 I can die to this! PiniPony lal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Maggio 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 14, 2013 Mlmlmlmlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessia97 5 Inviato Maggio 15, 2013 Compagna, ti aiuterò con vivo piacere! http://www.youtube.com/user/CMCItaliaSub2 Ivi troverai ciò che ti serve, sottotitolato in italiano. Buona visione! le prima 2 puntate non me le fa vedere mi dice che contengono contenuti hasbro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Maggio 15, 2013 Basta... Torturarmi... Con... Quella... Immagine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti