ZeroLighting 9 Inviato Giugno 19, 2013 Ma vattene a fare in... Sgamato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 19, 2013 Da da dan! Sei stato sgamato più rapidamente di Snake senza la sua scatola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 19, 2013 Scusate ma mi bandirete da equestria, mi chiuderete in una cella , o mi bandirete da equestria e li mi chiuderete in una cella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 19, 2013 Scusate ma mi bandirete da equestria, mi chiuderete in una cella , o mi bandirete da equestria e li mi chiuderete in una cella? Se ti bandiamo da Equestria e ti chiudiamo in una cella in Equestria vuol dire che non ti abbiamo bandito bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 19, 2013 Ma vattene a fare in... abbiamo gli screen :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 19, 2013 Casi dice un sacco di... Ma vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 20, 2013 Ci sono più immagini di pony in sto topic che in tutto google immagini :rotfl: Vero. Poi scopri che il torrent è pieno di piccoli derpy che ti inpippano il pc :rotfl: No... al massimo potrebbe essere pieno di sword diamond che ti affettano lo sfondo del desktop :perp: Ragazzi vorrei vedere la prima puntata di mlp ma non la trovo... help me... L'hanno rimossa da youtube. E il motivo era che il 90% di quelli che l'hanno vista sono scomparsi misteriosamente. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 20, 2013 Io non sono ne pro ne contro ai brony ma questa è stupenda http://www.youtube.com/watch?v=wtS_tzyaXaU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 20, 2013 É epico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 20, 2013 http://youtu.be/v1Mz7B3pthw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 20, 2013 http://darkenetor.altervista.org/MLPStream/ Qui si trovano tutti gli episodi in italiano. Buona visione. Interessante, l'URL si vede solo quotando :asd: EDIT: Nnnope, è successo solo a me. O forse non l'avevi proprio messa quando l'ho letto >,..,> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 20, 2013 Ti amo vinyl! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 20, 2013 http://darkenetor.altervista.org/MLPStream/ Qui si trovano tutti gli episodi in italiano. Buona visione. come si scaricano ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 21, 2013 Puoi provare ad usare aTubeCatcher. Tu copi l'URL del video e lui te lo scarica. Non so se funziona, non te lo garantisco. Però se vuoi prova a fare così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 22, 2013 Voglio equestvia givl ewe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 22, 2013 Voglio equestvia givl ewe Nessuna novità dal fronte lungometraggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 22, 2013 Puoi provare ad usare aTubeCatcher. Tu copi l'URL del video e lui te lo scarica. Non so se funziona, non te lo garantisco. Però se vuoi prova a fare così. Sai che è illegale? Ora ti dovrai autopunire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 22, 2013 Sai che non funziona a prescindere e verresti incarcerato per niente? fix the fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 24, 2013 Qualcuno lo ha visto e può dirmi se vale la pena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 24, 2013 Molto bene o molto male? Diavolo! Ci dia una recensione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 24, 2013 Ti amo vinyl per il link, ora ci metterò 20 ore a scaricarlo con tubemate mlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 25, 2013 Epico. E molti altri sinonimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 25, 2013 io aspetterò una versione normale non girata con una videocamera tenuta da un malato di parkinson all'ultimo stadio :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 25, 2013 Rotolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 25, 2013 io aspetterò una versione normale non girata con una videocamera tenuta da un malato di parkinson all'ultimo stadio :fiore: quoto :asd: comunque devo sdebitarmi con vinly per avermi convinto a guardarlo, ne è valsa decisamente la pena :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti