RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Come da titolo, la skin è personale. Vorrei qualche commento a riguardo, visto che ho iniziato da poco Avanti: Indietro: PS: Quella che sembra una Luna, è una J. O meglio, ho cercato di fare una luna che abbia le sembianze di una J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2012 Bella, anche se non capisco come mai le sopracciglia siano blu-verde acqua ò,..,ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 12, 2012 In teoria dovrebbero essere degli occhi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2012 Sì vabbè ma che c'è una "pupilla" verde-acqua l'ho capito, ma sopra quelle due linee da 2x1 pixel ognuna io le chiamerei sopracciglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 12, 2012 Sì vabbè ma che c'è una "pupilla" verde-acqua l'ho capito, ma sopra quelle due linee da 2x1 pixel ognuna io le chiamerei sopracciglia... Lo so, però non riesco a farle decentemente. Immaginalo come se fosse un occhio e basta. So che è abbastanza difficile ma gli occhi sottili non riesco a farli D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti