Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Syreo2000

Griffato Più Volte In Single Player...

Recommended Posts

Ciao ragazzi... mi chiamo Max e questo è il mio primo post su questo forum, mi sono iscritto appositamente per farvi una domanda.. Ma a voi, è mai successo di essere griffati anche in modalità single player? Praticamente mi stavo creando una fortezza, e dopo averla completata al 50% la trovo per metà distrutta dopo essermi allontanato... altra volta invece mi è successo con una casa in legno. Non si tratta di creeper perchè solitamente esplodono se ci sono giocatori nelle vicinanze e se anche fosse avrei dovuto trovare un foro sul pavimento per colpa dell'esplosione. Da cosa dipende? E' un bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, no infatti non ci credo alla storiella di Herobrine, più che altro c'è un modo per rimediare a questo bug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, no infatti non ci credo alla storiella di Herobrine, più che altro c'è un modo per rimediare a questo bug?

Non saprei , non ho mai avuto un problema del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena riaccaduto °_°... ero a scavare in una miniera che ho vicino la fortezza, e ho sentito il suono di quando va a fuoco qualcosa, corro dentro le mura e trovo una delle case in fiamme... è assurda sta cosa, ma può essere la fornace? tutte e due volte che mi successo era accesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un temporale. I fulmini possono aver colpito la casa e aver appiccato il fuoco... Il fuoco della fornace e delle torce è puramente estetico. O al massimo è il fuoco di un camino costruito male. Non credo che esistano bug del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai della lava all'interno del tuo castello? Se si, toglila, oppure isola bene perché causa molto spesso questi problemi. Lo stesso vale per il fuoco acceso sulla Netherrack (Roccia del Nether): brucia il legno che è un piacere.

Comunque credo tu abbia sbagliato sezione perché il tuo è un dubbio/problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai della lava all'interno del tuo castello? Se si, toglila, oppure isola bene perché causa molto spesso questi problemi. Lo stesso vale per il fuoco acceso sulla Netherrack (Roccia del Nether): brucia il legno che è un piacere.

Ecco.. nabbo io xD probabilmente è quella sorta di inceneritore che ho fatto con la lava, ma credevo che essendo anche a 4 cubi di distanza dalla casa non desse questo genere di problemi, non avevo proprio pensato fosse lui! Mistero risolto, però una volta mi accadde anche senza lava... ne fuochi accesi da me, semplicemente mi allontanai e tornato a casa era sfasciata °_°...

Ps: Si probabilmente è la sezione sbagliata, sorry ma ero indeciso su dove postare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.. nabbo io xD probabilmente è quella sorta di inceneritore che ho fatto con la lava, ma credevo che essendo anche a 4 cubi di distanza dalla casa non desse questo genere di problemi, non avevo proprio pensato fosse lui! Mistero risolto, però una volta mi accadde anche senza lava... ne fuochi accesi da me, semplicemente mi allontanai e tornato a casa era sfasciata °_°...

Ps: Si probabilmente è la sezione sbagliata, sorry ma ero indeciso su dove postare

Mmm... il mistero s'infittisce, quanto era sfasciata? Perché si potrebbe pensare ad un enderman ma non credo facciano danni rilevanti, al massimo 1 o 2 blocchi, ma non credo siano in grado di devastare una casa.

Comunque per fare un "cestino" sicuro usa il Cactus che è molto comodo per liberarsi degli oggetti in eccesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cactus non sapevo si potesse usare come cestino o_o! ottimo allora!

L'altra casa che trovai sfasciata non era in questa mappa che faccio ora però, era fatta in pietra col tetto in legno, e aveva una forma rettangolare, mi ci stavo mettendo di impegno a fare una libreria dove poter mettere poi al centro un tavolo degli incantamenti. Accadde che mi allontanai per andare a recuperare la pelle dalle mucche, per craftare i libri, e quando tornai la casa aveva blocchi mancanti al centro, era praticamente divisa in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cactus non sapevo si potesse usare come cestino o_o! ottimo allora!

L'altra casa che trovai sfasciata non era in questa mappa che faccio ora però, era fatta in pietra col tetto in legno, e aveva una forma rettangolare, mi ci stavo mettendo di impegno a fare una libreria dove poter mettere poi al centro un tavolo degli incantamenti. Accadde che mi allontanai per andare a recuperare la pelle dalle mucche, per craftare i libri, e quando tornai la casa aveva blocchi mancanti al centro, era praticamente divisa in due.

Ha l'aria di essere un chunk error o qualcosa di simile. Ricordi se anche il terreno era tagliato in due o solo la casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare degli screen per farci capire meglio il tuo problema?

Quella casa che si ruppe in due non c'è l'ho più, è una cosa che accadde diversi mesi fà. Comunque no Vazok, solo la casa era rovinata... può essere la cosa del temporale come ha detto capopanzone? (Ho imparato oggi da lui che i temporali possono sfasciare le case, manco lo sapevo)

e7l3zm.jpg questa qui invece è la foto della casa sfasciata della lava per ben 3 volte prima di capire fosse quella a dargli fuoco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella casa che si ruppe in due non c'è l'ho più, è una cosa che accadde diversi mesi fà. Comunque no Vazok, solo la casa era rovinata... può essere la cosa del temporale come ha detto capopanzone? (Ho imparato oggi da lui che i temporali possono sfasciare le case, manco lo sapevo)

e7l3zm.jpg questa qui invece è la foto della casa sfasciata della lava per ben 3 volte prima di capire fosse quella a dargli fuoco xD

Mmm, può essere che sia stato un fulmine, ma è molto difficile che il fuoco faccia una linea perfettamente dritta dividendoti la casa. Nah, dev'essere stato qualcos'altro, solo non so cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No asp, la casa precedente era divisa in due ma non da una linea dritta precisa, questa attuale invece è solo sfondata da un lato per colpa del cestino di lava poco lontano.

Ps: Carini i video, ho notato ora il tuo canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai costruzioni in legno hai più probabilità di essere colpito da un fulmine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Ma a voi, è mai successo di essere griffati anche in modalità single player?

Nessun altro può entrare in una vostra partita in Singleplayer. Se siete stati "griefati" -perchè griffati significa essere di marca- è stato per una vostra disattenzione. Non spriamo cazzate, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bug, a me auccedeva in multiplayer che le cose in legno venivano bruciate da sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bug, a me auccedeva in multiplayer che le cose in legno venivano bruciate da sole.

non è un bug... sono i fulmini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili cause:

Endermen -> Spostano blocchi ma una volta ogni morte di papa.

Fulmini -> Bruciano il legno, che divampa un incendio.

Creeper -> Party Hard.

Meteoriti -> Non ci sono in Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un bug... sono i fulmini!

Sbagli quando giocavo il cielo era sereno sempre e il fuoco si accendeva da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.