Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Villagers Che Scompaiono
Domandato da
edujak
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buon giorno a tutti, è da un po di tempo che ho questo problema che ho scritto nel titolo.
Adesso vi spiego meglio. Nel mio mondo singleplayer survival, ho una casa vicino ad un villaggio, e visto che gli npc mi davano fastidio li ho rinchiusi dentro una mia costruzione, dove hanno solo un blocco di spazio, e ho fatto un buco sul soffitto per poter commerciare con loro.
Più di una volta mi succede che uno, o due villagers scompaiono misteriosamente, la zona l'ho letteralmente "bombardata" di torce per non far spawnare i mob, e i villagers sono protetti da questa struttura che ho fatto.
Adesso vorrei sapere da voi, se, per caso è un bug/glitch oppure è nella natura degli npc, o addirittura dovrei proteggerli ancora meglio?
Grazie in anticipo.
Ecco uno screenshot della mia costruzione, con npc mancante.
https://s3.amazonaws.com/files.droplr.com/files_production/tmp_7407e9549ecd4fdf3e6e9b3f4892594b/yDyx?AWSAccessKeyId=AKIAJSVQN3Z4K7MT5U2A&Expires=1352732977&Signature=sxg1pPPV8ZpZ3mkV%2BkGTXr82czc%3D&response-content-disposition=inline%3B%20filename%2A%3DUTF-8%27%272012-11-12_15.01.12.png
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti