Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Drane~

Salve! :d

Recommended Posts

Salve a tutti,qui è Drane, ho comprato minecraft dirca 3 mesi ma ci gioco da più di 1 anno.. dopo non molto tempo avevo praticamente finito di fare tutto il fattibile, ma poi ho scoperto i mod pack, e ora gioco prevalentemente con quelli... Ah, un'ultima cosa... viva i Gufi! OwO XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :D

I gufi? bhe ora ci sono i pipistrelli in minecraft accontentati di quelli xD

ahahahah ma il mio " W i gufi" era riferito in generale XD comunque anche i pipistrelli non sono male :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah ma il mio " W i gufi" era riferito in generale XD comunque anche i pipistrelli non sono male :D

si lo avevo capito ....ma i pipistrelli rompono le balle in superflat......grrrr quando fai i video....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo avevo capito ....ma i pipistrelli rompono le balle in superflat......grrrr quando fai i video....

ahahahaha perché gli slime no? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorno.

Sì, i miei benvenuti son così phaighi che vanno oltre i bordi del forum. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.