DeadSpaceFan96 0 Inviato Novembre 12, 2012 ciao ragazzi mi chiamo andrea , ho 16 anni e ho una passione per minecraft e la console xbox. tanto che ho appena finito di fare una custom map solo per questa console! Parlando di me, mi piace uscire con gli amici / amiche , giocare a calcetto e sperimentare nuovi congegni con la redstone xD. Spero che mi divertirò a stare in questo splendido forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 12, 2012 Ciao e benvenuto :D p.s. per l'xbox? giochi anche a cod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 12, 2012 Hola BRUTTO PICCOLO LADROOO!!!!!! ruba saluti xDcomunque hola ( il mio è quello vero non quello di alexapple ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 13, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 13, 2012 Bella!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 13, 2012 Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera. Sì, i miei benvenuti sono così phaighi che vanno oltre i limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 13, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera. Sì, i miei benvenuti sono così phaighi che vanno oltre i limiti. lol il saluto mi è uscito fuori dai bordi del forum benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti