Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DeadSpaceFan96

[Parkour] Xbox 360: The Impossible Parkour!

Recommended Posts

Bella a tutti ragazzi, oggi vi volevo mostrare la mia nuova Custom Map solo per Xbox 360 :D!

è una mappa parkour molto "semplice",poiché è anche la mia prima custom map in assoluto xD.

I livelli sono stati testati più di una volta!

Il file pesa meno di 2 MB, quindi provatela almeno una volta xD.

Changelog v1.2:

- Aggiornati pulsanti e leve che non si possono usare con le Glowstone.

- Diminuito il tempo per le prove a tempo.

- Aggiunto prototipo di "Scale" per scendere lo spawn.

- Aggiunto secondo checkpoint nella Stanza Lapislazzulo.

- Aggiornamenti vari nella Stanza Oro che non permettevano lo svolgimento del gioco.

- Aggiornati i parkour delle scale nella Stanza di Ferro.

Download v 1.2

( In Inglese xD )

Buon Download e Buon Divertimento ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli screenshot? Comunque mi dispiace, non posso provarla, non ho minecraft per la Xbox360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la ho giocata è abbastanza bella e un po' difficile xo purtroppo ci sono molte imperfezioni ma molte, ad esempio che ogni levo ,bottone ecc. sono piazzati su blocchi di gloweston dove appena li premi si rompono e se li ripari a volte non funzionano lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo da qualche commento che la mappa potrebbe essere migliorata, ma mi complimento comunque con te per aver creato finalmente una mappa per xbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi mi sono accorto dopo le vostre critiche che l'aggiornamento di minecraft impedisce di mettere un bottone o una leva su una glowstone....a breve pubblicherò un update della mappa e la rimetterò online...entro domani dovrebbe essere pronta...

Un'altro aggiornamento è che ho sistemato il pc e sempre a breve pubblicherò un video e delle immagini sulla custom map....

P.S. = è in cantiere un'altra mappa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.