Manuel88 0 Inviato Novembre 12, 2012 Ciao sono nuovo e Minecraft é bellissimo,dalle prime impressioni questo sito mi sembra molto bello speriamo sia così,comunque ho un problema,posso scriverlo qua o devo andare nella sezione apposita??Quando mi connetto a un server Minecraft mi dice Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset. Ho Minecraft sp ed ho già fatto il Force update,perché mi mette quel nome??Ma prima di connettermi a quel server mi devo mettere il mio nickaneme iniziale o il nickanme del nome del server??Perché se metto il mio nickaname fà comunque un errore ma é diverso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 12, 2012 Ciao sono nuovo e Minecraft é bellissimo,dalle prime impressioni questo sito mi sembra molto bello speriamo sia così,comunque ho un problema,posso scriverlo qua o devo andare nella sezione apposita??Quando mi connetto a un server Minecraft mi dice Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset. Ho Minecraft sp ed ho già fatto il Force update,perché mi mette quel nome??Ma prima di connettermi a quel server mi devo mettere il mio nickaneme iniziale o il nickanme del nome del server??Perché se metto il mio nickaname fà comunque un errore ma é diverso.. Benvenuto ^^ Comunque non diamo supporto agli Sp, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 12, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel88 0 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto ^^ Comunque non diamo supporto agli Sp, mi spiace. Ma come????E poi non ho mai capito qual'é la differenza dal Minecraft normale e da quello sp,che cosa cambia?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 12, 2012 Ma come????E poi non ho mai capito qual'é la differenza dal Minecraft normale e da quello sp,che cosa cambia?? In pratica su Sp non puoi: Entrare sui server premium metterti la skin entrare sui server di Minecraft.net (la maggiorparte) Invece i player Premium possono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 12, 2012 Ma come????E poi non ho mai capito qual'é la differenza dal Minecraft normale e da quello sp,che cosa cambia?? ahhah... ok la finisco.. minecraft sp non è comprato... minecraft normale ovvero PREMIUM è comprato... con minecraft sp non puoi entrare in SERVER PREMIUM e gli altri non possono vedere la tua skin (ovvero il tuo omino) nel multigiocatore... ma vedranno la skin di default!" ;) con Minecraft PREMIUM si può entrare sia nei server PREMIUM e gli altri ti vedono l'omino! ;) P.S: non diamo supporto agli SP perchè p un minecrfat crakkato ovvero illegale comunque BENVENUTOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fornisharp 22 Inviato Novembre 12, 2012 WELCOME :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto nel foro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RinSoul 0 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 12, 2012 hola Benvenuto nel foro Prometheus è tornato dall'oltretomba :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 12, 2012 hola Prometheus è tornato dall'oltretomba :O In quale senso? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel88 0 Inviato Novembre 12, 2012 Va bene allora seriamente,per comprare Minecraft normale come devo fare??Non voglio mettere soldi con carta di credito o cosa del genere,come si fà??C'é un modo di comprare un pass che ti sblocca il gioco in qualch enegozio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 12, 2012 Va bene allora seriamente,per comprare Minecraft normale come devo fare??Non voglio mettere soldi con carta di credito o cosa del genere,come si fà??C'é un modo di comprare un pass che ti sblocca il gioco in qualch enegozio?? Se ho capito bene vorresti comprare il gioco senza carta di credito? Chiedi a Costa, lui sa come fare. Mentre se lo vuoi gratis... vai dalla Mojang con un fucile in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 12, 2012 In quale senso? o.O nel senso che è da un pò che non ci si vede in giro per il forum xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 12, 2012 nel senso che è da un pò che non ci si vede in giro per il forum xD Sai tra droga, esci, hashish, stupefacenti, cocaina, prostitute e ancora droga ci si ritrova occupati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 12, 2012 Sai tra droga, esci, hashish, stupefacenti, cocaina, prostitute e ancora droga ci si ritrova occupati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 14, 2012 Va bene allora seriamente,per comprare Minecraft normale come devo fare??Non voglio mettere soldi con carta di credito o cosa del genere,come si fà??C'é un modo di comprare un pass che ti sblocca il gioco in qualch enegozio?? In america si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti