Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manuel88

Ciao Ragazzi Fan Di Minecraft.leggete Questo Minecraftsaluto..

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e Minecraft é bellissimo,dalle prime impressioni questo sito mi sembra molto bello speriamo sia così,comunque ho un problema,posso scriverlo qua o devo andare nella sezione apposita??Quando mi connetto a un server Minecraft mi dice Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset.

Ho Minecraft sp ed ho già fatto il Force update,perché mi mette quel nome??Ma prima di connettermi a quel server mi devo mettere il mio nickaneme iniziale o il nickanme del nome del server??Perché se metto il mio nickaname fà comunque un errore ma é diverso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e Minecraft é bellissimo,dalle prime impressioni questo sito mi sembra molto bello speriamo sia così,comunque ho un problema,posso scriverlo qua o devo andare nella sezione apposita??Quando mi connetto a un server Minecraft mi dice Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset.

Ho Minecraft sp ed ho già fatto il Force update,perché mi mette quel nome??Ma prima di connettermi a quel server mi devo mettere il mio nickaneme iniziale o il nickanme del nome del server??Perché se metto il mio nickaname fà comunque un errore ma é diverso..

Benvenuto ^^

Comunque non diamo supporto agli Sp, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ^^

Comunque non diamo supporto agli Sp, mi spiace.

Ma come????E poi non ho mai capito qual'é la differenza dal Minecraft normale e da quello sp,che cosa cambia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come????E poi non ho mai capito qual'é la differenza dal Minecraft normale e da quello sp,che cosa cambia??

In pratica su Sp non puoi:

Entrare sui server premium

metterti la skin

entrare sui server di Minecraft.net (la maggiorparte)

Invece i player Premium possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhah... ok la finisco..

minecraft sp non è comprato... minecraft normale ovvero PREMIUM è comprato... con minecraft sp non puoi entrare in SERVER PREMIUM e gli altri non possono vedere la tua skin (ovvero il tuo omino) nel multigiocatore... ma vedranno la skin di default!" ;) con Minecraft PREMIUM si può entrare sia nei server PREMIUM e gli altri ti vedono l'omino! ;) P.S: non diamo supporto agli SP perchè p un minecrfat crakkato ovvero illegale :sisi:

comunque BENVENUTOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora seriamente,per comprare Minecraft normale come devo fare??Non voglio mettere soldi con carta di credito o cosa del genere,come si fà??C'é un modo di comprare un pass che ti sblocca il gioco in qualch enegozio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora seriamente,per comprare Minecraft normale come devo fare??Non voglio mettere soldi con carta di credito o cosa del genere,come si fà??C'é un modo di comprare un pass che ti sblocca il gioco in qualch enegozio??

Se ho capito bene vorresti comprare il gioco senza carta di credito?

Chiedi a Costa, lui sa come fare.

Mentre se lo vuoi gratis... vai dalla Mojang con un fucile in mano :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che è da un pò che non ci si vede in giro per il forum xD

Sai tra droga, esci, hashish, stupefacenti, cocaina, prostitute e ancora droga ci si ritrova occupati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai tra droga, esci, hashish, stupefacenti, cocaina, prostitute e ancora droga ci si ritrova occupati...

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In america si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.