LUTER 410 Inviato Novembre 25, 2012 Figurati non c'è nessun problema! Grazie mille, sto ancora imparando (: Ancora devo imparare molto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Novembre 26, 2012 Comunque se puoi,o le sai fare ci puoi fare anche le cuffie 3d,sempre si ci riesci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 26, 2012 Si dovrei essere capace, basta che mi mandi una foto, uno screen o qualcosa su cui basarmi per fare la skin :> Intanto questa e' quella richiesta da Vara44 :> Uhm se non sei troppo impegnato te ne volevo chiedere una anche io... - Marcello - Questo tizio: http://24.media.tumb...9uvio1_1280.jpg - Fallo senza spada e magari con i capelli non troppo lunghi o sembra femmina :S Grazie in anticipo. Ecco la skin :D Download: Screen: Scusatemi per il lavoro lento, ma sono cose che faccio nel tempo libero^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vara44 0 Inviato Novembre 26, 2012 Mi piace, grazie tante ^^ Aggiungimi pure ai clienti soddisfatti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 26, 2012 Prego! Scusa per la lentezza :> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaibas 6 Inviato Novembre 26, 2012 Complimentoni Luter , fai bellissime skin ! Non vedo l'ora di vedere la mia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Preparati a soffrire di incubi a causa delle richieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 26, 2012 Nome : Jacopo Ti lascio più immagini visto che essendo il personaggio poco conosciuto non appare quasi mai e non ho immagini ben precise Immagine1 : http://sphotos-a.xx....4_1572988_n.jpg Immagine2 : http://static.zeroch...a.(Blazer.Drive).full.314751.jpg Immagine3 : http://img.photobuck...nts02_04_02.jpg Immagine4 : http://www.anime-pla.../yaiba_1787.jpg Naturalmente senza spada , ah , ne i pantaloni ne le scarpe si vedono , puoi farli a tuo piacere :) Grazie , Yaibas Eccola :D Download: Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaibas 6 Inviato Novembre 27, 2012 Bellissima , grazie mille sei fantastico ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Prego, son contento che ti piaccia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaibas 6 Inviato Novembre 27, 2012 Una sola cosa , se possibile preferirei che i capelli davanti siano un po' allungati perchè notandola sul personaggio ora me ne sto rendendo conto.. Se hai finito tutte le altre skin o non hai niente da fare e ti và di migliorarla un po, anche per quanto riguarda gli occhi , mi piacerebbe che la migliorassi , altrimenti fa niente ci proverò da solo :D Comunque puoi aggiungermi ai clienti soddisfatti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 I capelli li devo allungare di quanto? E gli occhi di che colore li vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaibas 6 Inviato Novembre 27, 2012 I capelli visto che nell'immagine sono abbastanza lunghi dal lato sinistro magari che coprano anche il volto quasi fino alla fine per quanto riguarda il lato sinistro, per l'altro allungati ma comunque di poco rispetto ad ora.. Quello che vorrei è che assomigliasse il più possibile all'immagine.. Comunque per quanto riguarda gli occhi , quella specie di "goccia" celestina si trova in basso e non in alto , e per gli occhi stesso vanno bene così , tranne per il fatto che abbassando i capelli naturalmente anche l'occhio che si vedrà sarà più basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Come ti sembra ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaibas 6 Inviato Novembre 27, 2012 Proprio come la volevo io! Sono soddisfattissimo :D Grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Figurati! E' un piacere per me :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 27, 2012 Figurati! E' un piacere per me :D Luter, questa non è una richiesta ma un bug. In una mia skin mi appare sempre blu nella parte di sotto della testa. Perché? (Premetto che ho messo il cappuccio senza rovinare niente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Non so adesso controllo (: Scusami, magari ho sbagliato qualcosa. Grazie per la segnalazione intanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 27, 2012 Non so adesso controllo (: Scusami, magari ho sbagliato qualcosa. Grazie per la segnalazione intanto! Ma non è la skin che mi hai fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Aaah ok allora mandamela per MP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 27, 2012 Aaah ok allora mandamela per MP! Dopo Ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 27, 2012 Certo fai con comodo (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 28, 2012 Aggiornamento! Ora skin anche con Shading! Specifica se la vuoi normali o con shading (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2012 Aggiornamento! Ora skin anche con Shading! Specifica se la vuoi normali o con shading (: Nome: Massimo Immagine: Un normale avventuriero Dettagli: Non ho preferenze, dai sfogo alla tua fantasia :3 Shading: Sì Ma non è che ci chiedi i nomi perché, quando siamo insoddisfatti, vieni a cercarci per ucciderci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 28, 2012 Nome: Massimo Immagine: Un normale avventuriero Dettagli: Non ho preferenze, dai sfogo alla tua fantasia :3 Shading: Sì Ma non è che ci chiedi i nomi perché, quando siamo insoddisfatti, vieni a cercarci per ucciderci? Touchè, comincerò da te :D No a parte gli scherzi e' anche un modo per conoscerci meglio :D Finisco i compiti di economia (ç_ç) e comincio la skin! Se mi piace come viene posso metterla anche sul mio canale di PlaneMinecraft? Vuoi il cappuccio nella skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti