Xilitoro 535 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto annunciare a tutti voi che ho deciso di chiudere il mio skinshop. E' stata una difficile decisione, ma lo faccio semplicemente perchè e' molto difficile stare dietro a tutte queste richieste, e ce ne sono sempre di nuove, quindi finisco sempre per terminare il lavoro molto tempo dopo.. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno avere una skin, ho deciso che finirò soltanto quelle che mi erano state chieste prima che decidessi di sospendere le richieste, quindi quella di Lorexio16, poi modificherò quella di Prometheus e di LeixSuper.. Penso che sia una decisione definitiva, ma non si sa mai, potrei anche riaprire la baracca più avanti C: Per adesso mi limiterò a creare una Galleria, dove posto tutte le mie skin con i relativi download, aggiungo anche che in quel topic non dovrete far richieste perchè aimè verranno ignorate. Mi scuso ancora con tutti, Luter secondo me ti devi organizzare meglio, magari ti prendi 3 utenti a settimana, poi qundo hai finito puoi accogliere altre richieste :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto annunciare a tutti voi che ho deciso di chiudere il mio skinshop. E' stata una difficile decisione, ma lo faccio semplicemente perchè e' molto difficile stare dietro a tutte queste richieste, e ce ne sono sempre di nuove, quindi finisco sempre per terminare il lavoro molto tempo dopo.. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno avere una skin, ho deciso che finirò soltanto quelle che mi erano state chieste prima che decidessi di sospendere le richieste, quindi quella di Lorexio16, poi modificherò quella di Prometheus e di LeixSuper.. Penso che sia una decisione definitiva, ma non si sa mai, potrei anche riaprire la baracca più avanti C: Per adesso mi limiterò a creare una Galleria, dove posto tutte le mie skin con i relativi download, aggiungo anche che in quel topic non dovrete far richieste perchè aimè verranno ignorate. Mi scuso ancora con tutti, Luter Quindi anche la mia? C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 24, 2012 secondo me ti devi organizzare meglio, magari ti prendi 3 utenti a settimana, poi qundo hai finito puoi accogliere altre richieste :D Il fatto e' che non ci si riesce, molto utenti non lo capiscono, e pensano che io faccia skin 24/24 e continuano a chiedermele finchè non mi esplode la testa.. non si riesce ad andare avanti così purtruppo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 24, 2012 Il fatto e' che non ci si riesce, molto utenti non lo capiscono, e pensano che io faccia skin 24/24 e continuano a chiedermele finchè non mi esplode la testa.. non si riesce ad andare avanti così purtruppo.. se è la tua passione fare skin allora fai come ti ho detto, ignora poi se ti infastidiscono gli altir player, digli che hai già altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 24, 2012 Infatti essendo una passione non smetto, le continuo a fare ed apro un topic dove posto tutte le mie skin no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 25, 2012 Bene, posta le ultime skin (anche quella di Sciaz ) e chiudo. Poi, se vuoi riaprire baracca, mandami un PM e riapro il topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 25, 2012 Bene, posta le ultime skin (anche quella di Sciaz ) e chiudo. Poi, se vuoi riaprire baracca, mandami un PM e riapro il topic. Pensavo di proporre anche io di chiudere in attività chiusa... Vabbè, lo metto importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 26, 2012 Tieni.. Finalmente ç_ç Grazie mille e scusa per l'assillamento, puoi mettermi tra gli utenti soddisfatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 26, 2012 Finalmente ç_ç Grazie mille e scusa per l'assillamento, puoi mettermi tra gli utenti soddisfatti. Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 26, 2012 Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD Luter, quante te ne mancano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 26, 2012 Non penso abbia piu molto senso ora che chiudo il topic xD Te lo chiudiamo per darti un po' di pausa: hai fatto milioni di lavori... Poi quando vuoi cominciare chiedi di riaprire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 27, 2012 Capa non capisco veramente perchè tu metta -1 a Marto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capa00 14 Inviato Dicembre 28, 2012 Perchè ho cliccato per sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMO4538 0 Inviato Dicembre 30, 2012 la mia a che punto è X3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Dicembre 30, 2012 Il nome della skin o il mio? Nome skin: Gaige Mio nome: Pietro Immagine: http://orcz.com/Borderlands_2:_Read_All_About_It Scusa se non si vede tanto, ma è l'unica che ho trovato. il corpo è a http://www.quit108.com/2012/10/10/borderlands-2-arriva-gaige-la-mechromancer/ Se riesci a farla HD te ne sarei eternamente grato XD Lo so che è moolto difficile, ma tentar non nuoce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 31, 2012 Ho chiuso il negozio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Dicembre 31, 2012 Ho chiuso il negozio D: dovevi finire la mia nn ricordi ç_ç? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 31, 2012 Quando vuoi riaprire contatta me o Crininer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 4, 2013 Luter riapre i battenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Marzo 4, 2013 I'm back bishes :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 4, 2013 Io l'ho già sperimentato C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 5, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Marzo 5, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1362434889' post='677125'] Luter riapre i battenti. [/quote] *Piange *Ha intenzione di chiudere lo skin shop(no scherzo)* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Marzo 5, 2013 Qualcuno vuole una skin signori? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Marzo 5, 2013 Rinominato il topic perché... Perché... Perché sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti