Gianerko 383 Inviato Dicembre 19, 2012 Okay vedrò di fare qualcosa di fatto bene xD Ciao mi fai un militare con il basco rosso normale no tuta da guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Richieste chiuse per un pò ho già abbastanza skin da fare per ora, mi dispiace D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 19, 2012 Non assillatelo... Luter ti consiglio di mettere nella firma 'Richieste Skin chiude' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 19, 2012 Purtroppo braccia e gambe non possono essere asimmetriche, quindi o ha entrambe le braccia umane o entrambe metalliche. non c'è modo èer farle asimmetriche??? tutti gli skin creator sono programmati così ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 19, 2012 non c'è modo èer farle asimmetriche??? tutti gli skin creator sono programmati così ??? Non c'è modo, il gioco prende le texture del braccio dallo stesso pezzo del char.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Nome: Muflone Immagine: Sarebbe il Grunt di Amnesia :3 Dettagli: Visti i simpatici occhi strabici, la sua pelle deve essere simile a quella di un normale maiale. Metti anche la bocca distrutta, le cicatrici, le fasciature e tutto il resto. I capezzoli ( ) idem, e dato che il braccio viene speculare, fammelo normale (ovvero, senza artigli di metallo). Ti metterò +1 per quanti particolari riuscirai a mettere. Shading: Sì Da quel che ho capito, e da quel che son riuscito a fare, la skin e' questa. Era difficile e strana, ma spero che ti piaccia comunque xDD Screen: Download: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 19, 2012 Da quel che ho capito, e da quel che son riuscito a fare, la skin e' questa. Era difficile e strana, ma spero che ti piaccia comunque xDD Screen: Download: E'.... un maiale!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 Non so nemmeno io cosa sia :c Fate i bravi, altrimenti rischio che Luter non mi faccia la skin Tel'ho fatta <3 Dimmi come ti sembra, sul casco ti ho aggiunto anche la M di Manfro per non lasciarlo troppo vuoto, spero di non aver sbagliato :c Screen: Download: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 19, 2012 Non so nemmeno io cosa sia :c Tel'ho fatta <3 Dimmi come ti sembra, sul casco ti ho aggiunto anche la M di Manfro per non lasciarlo troppo vuoto, spero di non aver sbagliato :c Screen: Download: Mamma mia, che bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Dicembre 19, 2012 Da quel che ho capito, e da quel che son riuscito a fare, la skin e' questa. Era difficile e strana, ma spero che ti piaccia comunque xDD Screen: Download: BELLISSIMA! Per le macchie di sangue ti metto due +1, è un peccato che le skin siano così limitate ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capa00 14 Inviato Dicembre 19, 2012 Da quel che ho capito, e da quel che son riuscito a fare, la skin e' questa. Era difficile e strana, ma spero che ti piaccia comunque xDD Screen: Download: wow questa è uscita davvero bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 19, 2012 BELLISSIMA! Per le macchie di sangue ti metto due +1, è un peccato che le skin siano così limitate ... LOL Grazie :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 19, 2012 Quanto manca per la miaaaaa ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 19, 2012 Ok, grazie :3 Domani la metto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 20, 2012 E'.... un maiale!? Come fai a dire che è un maiale? E' il mostro di Amnesia :S Da quel che ho capito, e da quel che son riuscito a fare, la skin e' questa. Era difficile e strana, ma spero che ti piaccia comunque xDD Screen: Download: Anche se non è la mia skin l'avresti potuta fare più scura di pelle , il mostro di amnesia non è rosa ma marrone chiaro lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 20, 2012 Nome: Leonardo Immagine: Un guerriero scheletro Dettagli: Se possibile lo vorrei con un elmo vichingo e la spada dietro la schiena :3 Shading: Sì Falla con calma e scusa in caso non avessi letto un "lavori chiusi temporaneamente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 20, 2012 Nome: Leonardo Immagine: Un guerriero scheletro Dettagli: Se possibile lo vorrei con un elmo vichingo e la spada dietro la schiena :3 Shading: Sì Falla con calma e scusa in caso non avessi letto un "lavori chiusi temporaneamente" "lavori chiusi temporaneamente" Ora si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 20, 2012 Come fai a dire che è un maiale? E' il mostro di Amnesia :S Anche se non è la mia skin l'avresti potuta fare più scura di pelle , il mostro di amnesia non è rosa ma marrone chiaro lol Nella richiesta mi chiedeva la skin di un maiale con le caratteristiche del mostro di amnesia, quindi ho aggiunto al porco la bocca bende sangue ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonOmar 1 Inviato Dicembre 20, 2012 Potresti farmi una skin anche non troppo dettagliata di aokiji di one piece? Se non sai chi è ecco una foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 20, 2012 Richieste chiuse, devo ancora finirne parecchie, vi avviso appena riaprono <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 20, 2012 Richieste chiuse, devo ancora finirne parecchie, vi avviso appena riaprono <3 E' da una settimana che aspettoooooo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 20, 2012 E' da una settimana che aspettoooooo ç_ç Tanto tra mezz'ora finirà il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonOmar 1 Inviato Dicembre 21, 2012 ok allora la mia quando la fai mandamela via messaggio ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BMO4538 0 Inviato Dicembre 21, 2012 Nome: Posso anche non metterlo? Immagine: http://images5.fanpop.com/image/photos/30800000/bmo-hey-adventure-time-with-finn-and-jake-30806836-800-600.jpg Dettagli:con i vestiti e lo stesso taglio di capelli di fonzie ecco l'immagine http://2.bp.blogspot.com/-wibgfqiWcYM/Tbm2lnNJV_I/AAAAAAAABR8/Vma8V9_7fo8/s1600/fonzie.jpg Shaiding:no scusa nn avevo letto il messaggio in cui dice che il tuo shop è chiuso! fammi la skin quando apri e scusatemi X3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 21, 2012 LOL Questa skin mi piacerà molto farla :'D Il personaggio e' epico <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti