QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2012 Touchè, comincerò da te :D No a parte gli scherzi e' anche un modo per conoscerci meglio :D Finisco i compiti di economia (ç_ç) e comincio la skin! Se mi piace come viene posso metterla anche sul mio canale di PlaneMinecraft? Vuoi il cappuccio nella skin? -Falla quando hai tempo, non è una priorità :3 -Sì, puoi metterla sul tuo canale :3 -Naah, non mi sono mai piaciuti Vai e procrea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 28, 2012 Yes sir D: -Falla quando hai tempo, non è una priorità :3 -Sì, puoi metterla sul tuo canale :3 -Naah, non mi sono mai piaciuti Vai e procrea! Eccola!! La cosa in testa e' una bandana, se non la vuoi la tolgo :> Download: Screen: Non doppiopostate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2012 Eccola!! La cosa in testa e' una bandana, se non la vuoi la tolgo :> Download: Screen: Togli quella bandana, non mi gusta E poi, solo una piccola cosa, fai la faccia "più seria", non so se mi sono spiegato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 28, 2012 Yes sir D: Eccola!! La cosa in testa e' una bandana, se non la vuoi la tolgo :> Download: Screen: Non doppiopostate Evita di doppiopostare (inviare due messaggi a distanza minore di 12 ore l'uno dall'altro nello stesso topic nel qual caso il primo dei due fosse anche l'ultimo del topic), ancora una volta che non sia solo per problemi di connessione e devo warnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 28, 2012 Evita di doppiopostare (inviare due messaggi a distanza minore di 12 ore l'uno dall'altro nello stesso topic nel qual caso il primo dei due fosse anche l'ultimo del topic), ancora una volta che non sia solo per problemi di connessione e devo warnare No purtroppo l'ho fatto apposta, ma avevo risposto al messaggio, e a skin finita non sapevo cosa fare. Aspettare 12 ore per mandargliela mi sembrava troppo, allora l'ho postata.. chiedo scusa, magari la prossima volta gliela mando per pm.. Per quanto riguarda la skin la modifico subito, ho capito cosa intendi :33 Ma a me piace fare skill più pucciose :'D La metto a posto adesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 28, 2012 No purtroppo l'ho fatto apposta, ma avevo risposto al messaggio, e a skin finita non sapevo cosa fare. Aspettare 12 ore per mandargliela mi sembrava troppo, allora l'ho postata.. chiedo scusa, magari la prossima volta gliela mando per pm.. Ma se c'è un bel pulsantone con scritto su "Modifica"? Lo vedo solo io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 28, 2012 Nono, ma una volta se non ricordo male avevo modificato il messaggio e mi avevate richiamato comunque.. forse mi sbaglio, comunque chiedo scusa per l'errore, non capiterà più (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2012 Mi aggiungo alla lista di utenti soddisfatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 29, 2012 Grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Dicembre 1, 2012 Luter mi servi per un altra skin. -Andrea ecco l'immagine http://i48.tinypic.com/2vrtv28.jpg Se è possibile falli uno spadone oscuro sulla schiena grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 1, 2012 La spada non penso sia possibile D: Comunque e' bella difficile, ci proverò (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Dicembre 1, 2012 Bel topic! Siccome sono fan di Tomb Raider potresti farmi la skin simile a Lara in quello che uscirà nel 2013 . Nome : TR ( come vuoi tu ^_^ ) Immagine : http://i.imgur.com/3Si9z.jpg Dettagli : Fagli solo l'arco Shading: Si Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Dicembre 1, 2012 ok allora fai pure senza spada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 1, 2012 Okay! Finisco quella di incubo e poi inizio la tua Razor! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 2, 2012 Ecco la tua incubo, era molto difficile e dettagliata. Ho fatto del mio meglio.. Download: Screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Dicembre 2, 2012 Bellissima grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 2, 2012 Prego figurati :D Ora lavoro su quella di lara, appena la finisco la posto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Dicembre 2, 2012 Prego figurati :D Ora lavoro su quella di lara, appena la finisco la posto! Mi assomiglia per il taglio di capelli XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 10, 2012 Eccomi qui, ormai sono in attesa del gift code e chiedo una skin dalle tue esperte mani :D Nome: Riccardo Immagine: ecco, qui arriva l'indecisione... Una tra queste 2, scegli te, quella che ti ispira di più Dettagli: la maschera, deve essere billa :3 Shading: Yep :D Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 10, 2012 Devo ancora fare una skin, ho poco tempo libero, ma domani mi metto sotto :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 10, 2012 Devo ancora fare una skin, ho poco tempo libero, ma domani mi metto sotto :33 Va bene, aspetto quanto vuoi per una skin ** :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 10, 2012 Aw che tenero :33 Non preoccuparti che te la faccio! Scelgo il primo omino comunque, quello con la maschera di V per Vendetta, se non erro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 10, 2012 Aw che tenero :33 Non preoccuparti che te la faccio! Scelgo il primo omino comunque, quello con la maschera di V per Vendetta, se non erro xD Ok :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Dicembre 11, 2012 Okay! Finisco quella di incubo e poi inizio la tua Razor! grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 11, 2012 Bel topic! Siccome sono fan di Tomb Raider potresti farmi la skin simile a Lara in quello che uscirà nel 2013 . Nome : TR ( come vuoi tu ^_^ ) Immagine : http://i.imgur.com/3Si9z.jpg Dettagli : Fagli solo l'arco Shading: Si Grazie mille Eccola :D Scusa per il ritardo :c Download: Screen: P.S. Non son riuscito a fare l'arco, scusa :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti