xMarto96 726 Inviato Dicembre 16, 2012 Okay capo c: Ah, ovviamente con lo shading Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 16, 2012 Da domani comincio a lavorare, la domenica ci si riposa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 16, 2012 Come sei messo con la mia? :) Oddio, è magnifica! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 CHIUDO MOMENTANEAMENTE LE RICHIESTE PER LE SKIN, DATO IL MOLTO LAVORO, PRIMA FINISCO QUESTE POI POTRO' RIATTIVARE LE RICHIESTE. TUTTE LE RICHIESTE FATTE DA ADESSO FINCHE' NON RIAPRIRO' I LAVORI VERRANNO IGNORATE!! SPERO POSSIATE CAPIRE LA MIA SITUAZIONE, CERCHERO' DI LAVORARE IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 17, 2012 Oddio, è magnifica! Grazie! ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 ? La skin che... ha fatto a me forse? :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Dicembre 17, 2012 La skin che... ha fatto a me forse? :l Mi hai quotato a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Mi hai quotato a me Bellini <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 17, 2012 bla bla bla Ok che devi farlo vedere, ma evita il caps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok che devi farlo vedere, ma evita il caps. Mmm okay scusa, pensavo non fosse un problema in quanto fosse un annuncio, e la scorsa volta scritto in piccolo nessuno mel'aveva letto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Mmm okay scusa, pensavo non fosse un problema in quanto fosse un annuncio, e la scorsa volta scritto in piccolo nessuno mel'aveva letto lol Come sei messo con la mia skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Come sei messo con la mia skin? Devo vedere in che posizione sei, se e ne sono altre prima o dopo la tua. Mi son messo al lavoro ma non mi ricordo quale sia la tua.. Stasera posterò un po di skin per tenervi aggiornati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Devo vedere in che posizione sei, se e ne sono altre prima o dopo la tua. Mi son messo al lavoro ma non mi ricordo quale sia la tua.. Stasera posterò un po di skin per tenervi aggiornati.. Ok, grazie. La mia è quella dell'uomo arancione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Ok, grazie. La mia è quella dell'uomo arancione! Allora penso sia la prima da fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 17, 2012 Allora penso sia la prima da fare! Quanto manca per la mia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Non tel'avevo già fatta? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 17, 2012 Non tel'avevo già fatta? D: Potrei sapere cos'è lo shading? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Ombreggiature che rendono la skin più realistica/migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 17, 2012 Non tel'avevo già fatta? D: Ti avevo chiesto una modifica e tu hai detto di si! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Ti avevo chiesto una modifica e tu hai detto di si! Ora controllo xD Ecco comunque la skin di GalaxyTepi Download: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Ora controllo xD Ecco comunque la skin di GalaxyTepi Download: Grazie mille, è fantastica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Grazie mille, è fantastica! Figurati ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Dicembre 17, 2012 Mettimi tra gli utenti soddisfatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Figurati ^^ Ultima domanda, potresti farne una uguale con lo shading? O posso aggiungerlo io? Se fai questo puoi mettermi negli utenti soddisfatti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Mettimi tra gli utenti soddisfatti Okay <3 Ultima domanda, potresti farne una uguale con lo shading? O posso aggiungerlo io? Se fai questo puoi mettermi negli utenti soddisfatti! Hai detto che ti faceva schifo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti