Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 Okay <3 Hai detto che ti faceva schifo D: Puoi aggiungermi per la seconda volta nella lista utenti soddisfatti ma non ripagati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Okay <3 Hai detto che ti faceva schifo D: Si, ma dato che mi hai fatto la skin con i colori ''uniformi'' starebbe bene. Va bhe, al massimo lo metto io ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Dicembre 17, 2012 Ah, Luter, per la mia skin potresti rendere la maglietta blu e non azzurra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Prima finisco le altre che ho da fare, dato che il tuo e' una modifica ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Dicembre 17, 2012 Prima finisco le altre che ho da fare, dato che il tuo e' una modifica ^^ Non ti preoccupare, l'ho aggiustata come la volevo con Photoshop e Gimp, mettimi pure tra gli utenti soddisfatti ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Okay^^ grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 17, 2012 Prima finisco le altre che ho da fare, dato che il tuo e' una modifica ^^ Ci sono prima io con la modifica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 17, 2012 Infatti ho detto finisco prima le altre lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 18, 2012 Infatti ho detto finisco prima le altre lol Ok sbrigati D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Ok sbrigati D: Non sono uno schiavo, io lo faccio per divertimento :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 18, 2012 Infatti, considerate che lo pagate in +1. Che a voi non costano nulla, dovete solo cliccare su una freccia. Ma per quanto ne so non si può usare i +1 per pagare cibo o l'affitto. Quindi non credo voi possiate permettervi di dirgli di sbrigarsi. Mica l'avete pagato in denaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Infatti, considerate che lo pagate in +1. Che a voi non costano nulla, dovete solo cliccare su una freccia. Ma per quanto ne so non si può usare i +1 per pagare cibo o l'affitto. Quindi non credo voi possiate permettervi di dirgli di sbrigarsi. Mica l'avete pagato in denaro. Grazie mille per la comprensione Crininer! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 18, 2012 Grazie mille per la comprensione Crininer! (: I know that feel, bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 18, 2012 Non sono uno schiavo, io lo faccio per divertimento :c Io voglio che tu di diverta! E' per questo che ti dico di finirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Io voglio che tu di diverta! E' per questo che ti dico di finirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WishedCardinal 11 Inviato Dicembre 18, 2012 Susu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Dicembre 18, 2012 Fate i bravi, altrimenti rischio che Luter non mi faccia la skin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Fate i bravi, altrimenti rischio che Luter non mi faccia la skin I lolled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorexio16 27 Inviato Dicembre 18, 2012 ma la mia? che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao... Nome: Alessandro Skin: Avventuriero in stile steampunk Immagine: http://www.google.it...29,r:3,s:0,i:98 fammi anche un alchimista in stile Edward Elric...se non dovessi sapere chi è vai su google immagini e cerca...mettigli il braccio metallico (automail) scoperto e ben dettagliato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 ma la mia? che fine ha fatto? Datemi tempo... e mandami anche una foto messa meglio se riesci Ciao... Nome: Alessandro Skin: Avventuriero in stile steampunk Immagine: http://www.google.it...29,r:3,s:0,i:98 fammi anche un alchimista in stile Edward Elric...se non dovessi sapere chi è vai su google immagini e cerca...mettigli il braccio metallico (automail) scoperto e ben dettagliato... Le richieste sono chiuse per ora, ne ho ancora molte da fare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorexio16 27 Inviato Dicembre 18, 2012 Datemi tempo... e mandami anche una foto messa meglio se riesci mi dispiace ma non ci sono immagini migliori prova ad usare quella mi va bene qualunque cosa tu riesca a fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Dicembre 18, 2012 Okay vedrò di fare qualcosa di fatto bene xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Dicembre 18, 2012 ...la mia non mi serve istantaneamente...anche se dovessi averla fra 2-3 settimane non c'è problema....basta che la ho,anzi, le ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 18, 2012 fammi anche un alchimista in stile Edward Elric...se non dovessi sapere chi è vai su google immagini e cerca...mettigli il braccio metallico (automail) scoperto e ben dettagliato... Purtroppo braccia e gambe non possono essere asimmetriche, quindi o ha entrambe le braccia umane o entrambe metalliche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti