Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Cube At War

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen! Screen! Se non vedo non credo, comunque buona fortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen! Screen! Se non vedo non credo, comunque buona fortuna ;)

Grazie, gli screen saranno fatti quando il primo modello sarà creato. Ed è veramente difficile creare un modello voxel senza un editor che esporta direttamente i file in .fbx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea sembra carina, ma non penso vedrà mai luce.

(scusa per il pessimi... coff realismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo finisci mi sa proprio che viene una figata :) Buon lavoro e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

AresDex... AresDex... Ho già sentito il tuo nick, ma non ricordo quando... Abbiamo per caso discusso? Oppure un tuo progetto non era andato in porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AresDex... AresDex... Ho già sentito il tuo nick, ma non ricordo quando... Abbiamo per caso discusso? Oppure un tuo progetto non era andato in porto?

Ci conoscevamo all'incirca 1 anno fa, parlavamo di modding.

Off Topic: Off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

Aggiungi 3D-Coat ai tools :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

Vai ares ahah ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi 3D-Coat ai tools :asd:

3D-Coat non è quello che cerco, uso 3D studio max e faccio modelli semi-voxel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ares, vogliamo il tuo progetto finito! :sisi:

Grazie :3

Novità:

Cambiato modelli grafici: Utilizzo Maya 3D.

Grafica Gioco: Chibi/Voxel

Storia : Pianificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si Ares, quello che creava Custom Map squallide, secondo Umbig. Speriamo che almeno in questo campo sei bravo, ma temo che non ce la farai, tutti i progetti qua sono stati abbandonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si Ares, quello che creava Custom Map squallide, secondo Umbig. Speriamo che almeno in questo campo sei bravo, ma temo che non ce la farai, tutti i progetti qua sono stati abbandonati.

Non sono il tipo che se si mette una cosa in testa la abbandona senza averci provato seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il tipo che se si mette una cosa in testa la abbandona senza averci provato seriamente.

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3D-Coat non è quello che cerco, uso 3D studio max e faccio modelli semi-voxel.

Dopo tutta la fatica... Ricordati che se ti serve una mano, e la do volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutta la fatica... Ricordati che se ti serve una mano, e la do volentieri!

Thank's bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, ma sto con alex e duhan...

Non fidatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fidatevi.

Senza offesa, eh, puoi avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma se è il tuo primo gioco e pensi subito a unity, maya e altra roba complessa, non lo finirai mai. Non perché tu non sia in grado, ma perché ti annoierai. TANTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, eh, puoi avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma se è il tuo primo gioco e pensi subito a unity, maya e altra roba complessa, non lo finirai mai. Non perché tu non sia in grado, ma perché ti annoierai. TANTO.

Non è il mio primo gioco, ne ho fatti altri con RPG Maker e GameMaker, ho anche utilizzato il C# per programmare dei game 2D.

non mi annoierò, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mio primo gioco, ne ho fatti altri con RPG Maker e GameMaker, ho anche utilizzato il C# per programmare dei game 2D.

non mi annoierò, fidati.

vediamo un po se vedra la luce :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La motivazione migliore che tu possa avere sono i soldi, soldi , oro e soldi, ma soprattutto non dimenticare i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.