Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tia. B

Rat-Man

Recommended Posts

Bene, bene, apro questa discussione per parlare un po' del fumetto di Rat-Man, lo avete mai letto? Se si vi piace? Come lo avete conosciuto?

Personalmente lo ho conosciuto da pochissimo ma me ne sono subito innamorato.

Per chi non sapesse cos'è "Rat-Man" deve subito andare in edicola e comprare un suo fumetto, ne rimarrà stupefatto :D

P.S. Se questa discussione è già stata fatta in passato mi scuso, ma sono appena arrivato :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rat man è un fumetto abbastanza bello, però sul finire mi è sembrato anche ripetitivo; come la comicità italiana i ngenerale che dopo un paio di anni finisce la vena ispirativa.

Oggi molti scrittori indie hanno fatto fumetti sulla falsariga di Ratman che probabilmente sono molto più gradevoli degli ennesimi megalbi di Ortolani.

Il quale però ha un notevole pregio: partendo da situazioni parodistiche e buffe, ha messo su una trama non banale e anche perfettamente logica. Il personaggio di RatMan non è un buffone è basta, ha una sua vita personale che è anche interessante da scoprire.

La serie di cartoni animati, che è oscenamente lunga (tanto che la RAI la tagliò drasticamente) fa varamente pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto pure io da poco, ma lo sto amando. Dario Moccia non può che rincuorarci sulla bontà di questa serie... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rat-man è una perla italiana nel campo dei fumetti. Molti lo sottovalutano degradandolo a "Topolino" o simil (non che quelli siano male sia chiaro)senza però averne mai letto un pagina. Lo trovo sicuramente unico visto che unisce una storia inizialmente semplice ma poi pian piano sempre più complessa,a divertenti scene comiche piene di citazioni o roba simile. Peccato per il finale però,si poteva fare di meglio. In ogni caso....

Dario Moccia cacca pupu

Ma Rat Man non è finito ._.

Dario Moccia rulezza! Cos'ha che non va? L'ho conosciuto a Lucca ed è una persona meravigliosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.