Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrCreeper1216

Plugin Esperto Cercasi

Recommended Posts

Cerco un plugine esperto che mi aiuti con plotme e multiverse.

In cambio lo rendo Vip nel mio server!!

Fatevi avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, se vuoi io posso aiutarti con questi due plugins e con molti altri, se ti interessa contattami via PM nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, se vuoi io posso aiutarti con questi due plugins e con molti altri, se ti interessa contattami via PM nel forum

aggiungimi con amico mi devi aiutare con mob bounty perchè non combacia con la versione!! sai il perchè??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè un plugin è progettato per una specifica versione esempio non puoi mettere un plugin della 1.2.5 in un server 1.4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè un plugin è progettato per una specifica versione esempio non puoi mettere un plugin della 1.2.5 in un server 1.4.5

Non è del tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è del tutto vero

in effetti ora che ci penso (grazie della correzione) alcuni plugins come itemdisplay oppure chestshop non serve aggiornarli...comunque basta un solo spazio in più nei file di configurazione in formato .Yaml e ti tocca cercare come un disperato l' errore nella config;a meno che non vuoi trovarti il log del server pieno di errori :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.