Memox 324 Inviato Novembre 12, 2012 Dato che mi state scartavetrando la fava tutti voi, vi dico, per la centoquarantaquarquordicesima volta che dovete chiedere a Barret perché ho due nomi in game, è inutile che create status del tipo... "gne gne gne tutti dovrebbero sapere che symo è shin e shin è memox poi symo è memox di shin gne" Dopo questo breve sfogo, vi dico che sono cracked per motivi privati, per quello ho due nomi, e ne ho avuti molto di più se è per questo. Detto ciò, basta con questa scenetta per mandarmi frecciatine in cui mi date del bugiardo, che tramo qualcosa o chissà quale cavolata. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 12, 2012 Io sono Premium per motivi di salute, invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 E guarda caso, hai cambiato nome proprio quando io ti ho fatto notare che avevate nick e data di nascita uguali. Strana coincidenza, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 12, 2012 Io sono Premium per motivi di salute, invece. mi dispiace. da quanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 12, 2012 Alex Apple: Marco Travaglio: Trova le differenze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 12, 2012 Barrnet, perché è cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Trova le differenze! :rotfl: ok, mi ricompongo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 12, 2012 Non ho capito un emerito cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 12, 2012 ma questo è da flood... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Non ho capito un emerito cazzo Te lo spiego io: Memox si è fatto un doppio account. Quando gliel'ho fatto notare si è indispettito e ha cambiato il nome che permetteva di incastrarlo. Poi ha fatto 'sto topic dalla dubbia utilità dove possiamo ironizzare quanto vogliamo, vedasi il paragone di JayKenton o il "Barrnet, perché è cracked?" di Minatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2012 Al rogo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 12, 2012 Te lo spiego io: Memox si è fatto un doppio account. Quando gliel'ho fatto notare si è indispettito e ha cambiato il nome che permetteva di incastrarlo. Poi ha fatto 'sto topic dalla dubbia utilità dove possiamo ironizzare quanto vogliamo, vedasi il paragone di JayKenton o il "Barrnet, perché è cracked?" di Minatore Ora è tutto più chiaro roltf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Al rogo! Aspetta, chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2012 Aspetta, chi? Chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 12, 2012 - Il Motto "Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor.", presente nel titolo di SyMo, è il motto di Memox sul forum "Medieval Pugnatorum". Coincidences, bitches? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 - Il Motto "Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor.", presente nel titolo di SyMo, è il motto di Memox sul forum "Medieval Pugnatorum". Coincidences, bitches? È un mio praticante A parte il fatto che anche la data di nascita coincide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2012 Smoa wat ar u doin? plz stahp Lawl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 12, 2012 Ma questo topic va messo importante e lasciato come esempio di topic rotfloso , sul serio è epico Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 12, 2012 Che momento glorioso. (come se anche se lo bannassero non tornerebbe dopo due giorni con un nuovo account. Diffidate sempre dei nuovi iscritti, recenti statisriche hanno dimostrato di ome il 60% dei nuovi iscritti siano solo secondo account do memox) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Novembre 12, 2012 È un mio praticante A parte il fatto che anche la data di nascita coincide Inoltre, anche "Afty" era SyMo, o Memox,che dir si voglia. *alita come un cagnolino* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Inoltre, anche "Afty" era SyMo, o Memox,che dir si voglia. *alita come un cagnolino* Dicevo io che esisteva anche un altro account, ma non me ne ricordavo il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 12, 2012 Brace yourselves, Memox' clones are coming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 12, 2012 E fu qui che iniziò e finì tutto. Grazie per i -1 che mi hai dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Novembre 12, 2012 E fu qui che iniziò e finì tutto. Grazie per i -1 che mi hai dato. Potevi darli a me. Comunque poco mi importa se Memox a due, tre, dieci, venti o nessun account. Finchè si comporta in maniera decorosa e non rompe le pejotas può fare quel che vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Novembre 12, 2012 E fu qui che iniziò e finì tutto. Grazie per i -1 che mi hai dato. Lo stesso per me, un giorno ero andato per caso a guardare dei miei vecchi messaggi per vederli ricoperti di suoi -1, nemmeno il coraggio di mettermeli dove li potessi vedere Comunque ora che uno dei miei maggiori hater se ne è andato resti solo tu, e ancora non so cosa ti abbia mai fatto ;_; (implicando che tu non sia solo un altro account di memox :>) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti