NinjaKIller124 4 Inviato Novembre 12, 2012 salve a tutti, sono un nuovo utente registrato di fresco, ma ecco subito la mia prima opera! questa è una mappa parkour piuttosto difficile, ma non vi anticipo nulla di più... spero che vi piaccia!! questo è il link per scaricare la mappa direttamente da mediafire : http://205.196.121.3...jakiller124.rar questa è una immagine della mappa : http://i46.tinypic.com/sn2iye.jpg almeno credo... per tutti i consigli o altre questioni contattatemi!! raccolgo idee per nuove mappe!! non esitate a chiedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3ugman 3 Inviato Novembre 13, 2012 Vediamo, ti aggiornerò presto con una recensione Edit: Mappa molto carina Molto snervante in alcuni punti ma molto bella e ben congegnata Trama: 7/10 Giocabilità: 8/10 Ambientazione: 9/10 Totale: 8/10 Complimenti davvero. Parkour non adatto a tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
[email protected] 0 Inviato Novembre 14, 2012 Prova a creare una mappa adventure... Io ci sto lavorando ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NinjaKIller124 4 Inviato Novembre 14, 2012 Vediamo, ti aggiornerò presto con una recensione Edit: Mappa molto carina Molto snervante in alcuni punti ma molto bella e ben congegnata Trama: 7/10 Giocabilità: 8/10 Ambientazione: 9/10 Totale: 8/10 Complimenti davvero. Parcour non adatto a tutti ;) Vediamo, ti aggiornerò presto con una recensione Edit: Mappa molto carina Molto snervante in alcuni punti ma molto bella e ben congegnata Trama: 7/10 Giocabilità: 8/10 Ambientazione: 9/10 Totale: 8/10 Complimenti davvero. Parcour non adatto a tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NinjaKIller124 4 Inviato Novembre 14, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 14, 2012 Non hai messo gli screen, hai doppiopostato e il tizio sopra ha scritto parcour invece che parkour. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NinjaKIller124 4 Inviato Novembre 17, 2012 cominciamo: intanto il tizio sopra che sbaglia penso sia un suo problema, poi il link dovrebbe portare ad uno screen (non lo fa?) e infine si, non so perchè mi ha doppio postato, forse ho sbagliato a scrivere il messaggio... ecco le risposte alle tue osservazioni/domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 17, 2012 cominciamo: intanto il tizio sopra che sbaglia penso sia un suo problema, poi il link dovrebbe portare ad uno screen (non lo fa?) e infine si, non so perchè mi ha doppio postato, forse ho sbagliato a scrivere il messaggio... ecco le risposte alle tue osservazioni/domande. Per il link ok, ma il doppiopost l'hai fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 17, 2012 "La mia prima custom map" Non credo sia un titolo.... Sistema meglio gli screen con il pulsante image, mi sembra bella per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreenSteam 1 Inviato Novembre 17, 2012 h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 17, 2012 h Mi ha sorpreso l'utilità di questo post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreenSteam2 0 Inviato Novembre 18, 2012 nnt. avevo sbagliato a cliccare xD sembrano divertenti ste mappe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NinjaKIller124 4 Inviato Dicembre 20, 2012 ho già aggiornato il post nella nuova pagina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti