Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
qwes

Il Mio Server Proprio Non Vuole Mod

Domanda

Salve ragazzi,

E' da un pò che gioco a Minecraft ma non ho mai avuto un mio server e, ora che ne ho uno per giocare con degli amici, ho un grosso problemone.

Visto che il gioco "base" di per se diventa un pò noioso dopo qualche mese, ho deciso di installare qualche mod sul mio server (non è in locale) come ad esempio la Buildcraft, ic2, ee3, factorization, forestry, railcraft et simila.

Allora, sono 3 giorni che ci sbatto la testa ma senza riuscire a trovare una soluzione.

Per ogni mod, ho controllato nella pagina di ognuna sul forum ufficiale di Minecraft, cosa serve per farla partire. Ad esempio, Forge, che vado ad inserire nel mio minecraft_server.jar e, fino a qui, ci siamo.

Dopo aver riavviato il server e visualizzato la cartella mods che si è venuta a creare con l'aggiunta di Forge, infilo le mie mod nella cartella o tramite Filezilla o direttamente dal webpanel del server.

Tutte queste mod sono presenti anche nel client, già testato e tutto funge in singleplayer.

Una volta fatto tutto questo faccio per entrare nel server, mondo già creato, e succede che nessuna delle mod installate funziona e, soprattutto, se provo a craftare qualsiasi cosa (es. un blocco di terra) o il pezzo scompare o ritorna al suo posto nel giro di qualche secondo.

Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa io?

In alternativa, craftbukkit ha una gestione delle mod meno complicata? (C'è l'opzione per installare direttamente craftbukkit dal sever).

Ah dimenticavo, versione 1.4.2 ;)

Ringrazio tutti anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Risolto!

Probabilmente l'utilizzo di programmi tipo Filezilla ostacolano un pò il server nelle sue task, come ad esempio creare le cfg.

Altra cosa, avevo un paio di mod che con la Forestry andavano in conflitto per i BlockID.

Ora sembrerebbe funzionare tutto.

Bella!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.