Stefano-Warrior 3 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao sono Stefano-Warrior,sono nuovo (Ma no -.-) ho 13 anni,gioco a Minecraft da un anno ma lo conosco da una vita, sono disponibile quasi sempre e quasi tutti i giorni. Oggi non sono andato a scuola...Cosa altro potrei fare oltre che giocare a Minecraft Spero di trovarmi bene qui! un saluto _Stefano-Warrior_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao e benvenuto :D Anche io oggi non sono andato a scuola...ma vado a rompere le balle al negoziante di aprire per prendermi cod bo2 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano-Warrior 3 Inviato Novembre 13, 2012 anche io quando voglio qualcosa ucciderei per averla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 13, 2012 hola Ciao e benvenuto :D Anche io oggi non sono andato a scuola...ma vado a rompere le balle al negoziante di aprire per prendermi cod bo2 xD pfff ormai skriller per te la scuola è finita , e quando inizierai a lavorare , i dolci giorni del non far niente ti diranno addio....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao sono Stefano-Warrior,sono nuovo (Ma no -.-) ho 13 anni,gioco a Minecraft da un anno ma lo conosco da una vita, sono disponibile quasi sempre e quasi tutti i giorni. Oggi non sono andato a scuola...Cosa altro potrei fare oltre che giocare a Minecraft Spero di trovarmi bene qui! un saluto _Stefano-Warrior_ benvenuto! Ciao e benvenuto :D Anche io oggi non sono andato a scuola...ma vado a rompere le balle al negoziante di aprire per prendermi cod bo2 xD OT e zeb mod on:cod è lezzooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano-Warrior 3 Inviato Novembre 13, 2012 grazie ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 13, 2012 hola pfff ormai skriller per te la scuola è finita , e quando inizierai a lavorare , i dolci giorni del non far niente ti diranno addio....... benvenuto! OT e zeb mod on:cod è lezzooooooo a scuola ci vado ancora xD shaw almeno prova prima di giudicare non hai consolle quindi non sai com'è il gioco ;) poi mi piace per il multiplayer :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 13, 2012 a scuola ci vado ancora xD shaw almeno prova prima di giudicare non hai consolle quindi non sai com'è il gioco ;) poi mi piace per il multiplayer :) guarda che ci ho giocato,non so mica scemo che critico un gioco solo dai video,comunque BO(secondo me) è l'unico che si salva,un mio amico mi ha fatto provare mw3,quasi gli distruggevo il coso li come si chiama XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 13, 2012 guarda che ci ho giocato,non so mica scemo che critico un gioco solo dai video,comunque BO(secondo me) è l'unico che si salva,un mio amico mi ha fatto provare mw3,quasi gli distruggevo il coso li come si chiama XD bhe sono due cose opposte fico di bo è la modalità zombie xD comunque basta OT ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti