Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stefano-Warrior

Skin .hack

Recommended Posts

Ciao questa dovrebbe essere la mia 2° discussione,e in questa discussione volevo farvi vedere la mia prima skin (di una lunga serie) basata sulla storia di .hack

per vederla http://www.minecraft...in/201813/kite/

il personaggio in questione è Kite(ecco spiegato il perché del mio nome su Minecraft)

se conoscete la serie .hack o vi piace la skin,scrivetelo per favore,se potete non scrivere insulti ve ne sarei grato.Ciao

_Stefano-Warrior_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è Carina , personalmente ho visto tutte le serie apparte l'ultima uscita essendo ripetitiva , ma l'avevo visto un anno fa xD. Comunque di che serie era? A me sembra quel tizio che mandava in coma la gente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la storia ha a che fare con il coma ma lui ha il compito di liberare il gioco online dai mostri infettati da un virus con il braccialetto che li permette di fare la fuga di dati ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', per essere la tua skin si vede che ti sei impegnato, almeno non è tutta pitch black :asd:

Però c'è una cosa che ho già detto millemila volte e non smetterò mai di dire ai nuovi skinner:

Dovete burnare le vostre creazioni.

Cosa intendo con "burnare"? Intendo dire che dovete differenziare i diversi pixel, scurendoli e schiarendoli individualmente, per rendere la skin più "guardabile". Basta una differenza di 0.5% di gamma per rendere la skin migliore, credimi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto il consiglio e ti ringrazio ci penserò nelle prossime skin

Ah, solo ora mi accorgo che il topic è nella sezione sbagliata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo .hack! Ho tutti i manga della serie <3 L'unico che leggo :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.