Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MasterAkaru

Salve :)

Recommended Posts

Salve a tutti! :pwnd: mi chiamo Mattia, ho 15 anni e gioco a Minecraft da 3 anni. Minecraft è il gioco che amo di più in assoluto, mi piace costruire qualsiasi cosa, amo partecipare agli Hunger Games e giocare in compagnia nei server e, se c'è una cosa che odio, sono i griefer. Non ho nulla contro Capobastone e tutta la sua cricca, ma mi da fastidio il fatto che disturbino i giocatori che vogliono divertirsi in pace..Infondo lo scopo di Minecraft è quello di costruire, non di demolire(secondo me) :sisi: Bhe, ho detto tutto, spero di trovarmi bene tra voi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza cartello* unisciti a noi fratello,nella lotta contro quegli ignobili griefier

ciao :asd:

Beh ognuno ha i suoi gusti :we:

Benvenuto.

mazza,n'altro che se crede capobastone :facepalm:?

p.s:presentati prima di postare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto.

omg… LUI E' CAPOBASTONE!!!!!! omg omg omg omg… :look: xD xD xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Presentati, prima di postare :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! pwnd.gif.pagespeed.ce.jwvrH82G-W.gif mi chiamo Mattia, ho 15 anni e gioco a Minecraft da 3 anni. Minecraft è il gioco che amo di più in assoluto, mi piace costruire qualsiasi cosa, amo partecipare agli Hunger Games e giocare in compagnia nei server e, se c'è una cosa che odio, sono i griefer. Non ho nulla contro Capobastone e tutta la sua cricca, ma mi da fastidio il fatto che disturbino i giocatori che vogliono divertirsi in pace..Infondo lo scopo di Minecraft è quello di costruire, non di demolire(secondo me) sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif Bhe, ho detto tutto, spero di trovarmi bene tra voi!

a me piace tantisimo costruire se vedete la mia casa vi spaventate da cuanto e grossa pero ugnitanto  se   qualcuno mi da noia io li do noia con la lava e la tnt ciao a tutti definisco minecraft  un gioco bellissimo. :pwnd:

omg… LUI E' CAPOBASTONE!!!!!! omg omg omg omg… look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif xD xD xD

guardo i tuoi video su 

Beh ognuno ha i suoi gusti 14.gif.pagespeed.ce.-ezuXoNdzG.gif
Benvenuto.

ti do ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.