MasterAkaru 3 Inviato Novembre 13, 2012 Salve a tutti! mi chiamo Mattia, ho 15 anni e gioco a Minecraft da 3 anni. Minecraft è il gioco che amo di più in assoluto, mi piace costruire qualsiasi cosa, amo partecipare agli Hunger Games e giocare in compagnia nei server e, se c'è una cosa che odio, sono i griefer. Non ho nulla contro Capobastone e tutta la sua cricca, ma mi da fastidio il fatto che disturbino i giocatori che vogliono divertirsi in pace..Infondo lo scopo di Minecraft è quello di costruire, non di demolire(secondo me) Bhe, ho detto tutto, spero di trovarmi bene tra voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 13, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 13, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 13, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 13, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoBastone84 0 Inviato Novembre 22, 2012 Beh ognuno ha i suoi gusti Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 22, 2012 *alza cartello* unisciti a noi fratello,nella lotta contro quegli ignobili griefier ciao Beh ognuno ha i suoi gusti Benvenuto. mazza,n'altro che se crede capobastone ? p.s:presentati prima di postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 22, 2012 Beh ognuno ha i suoi gusti Benvenuto. omg… LUI E' CAPOBASTONE!!!!!! omg omg omg omg… xD xD xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2012 Beh ognuno ha i suoi gusti Benvenuto. Presentati, prima di postare :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzoyea 0 Inviato Dicembre 24, 2013 Salve a tutti! mi chiamo Mattia, ho 15 anni e gioco a Minecraft da 3 anni. Minecraft è il gioco che amo di più in assoluto, mi piace costruire qualsiasi cosa, amo partecipare agli Hunger Games e giocare in compagnia nei server e, se c'è una cosa che odio, sono i griefer. Non ho nulla contro Capobastone e tutta la sua cricca, ma mi da fastidio il fatto che disturbino i giocatori che vogliono divertirsi in pace..Infondo lo scopo di Minecraft è quello di costruire, non di demolire(secondo me) Bhe, ho detto tutto, spero di trovarmi bene tra voi! a me piace tantisimo costruire se vedete la mia casa vi spaventate da cuanto e grossa pero ugnitanto se qualcuno mi da noia io li do noia con la lava e la tnt ciao a tutti definisco minecraft un gioco bellissimo. :pwnd: omg… LUI E' CAPOBASTONE!!!!!! omg omg omg omg… xD xD xD guardo i tuoi video su Beh ognuno ha i suoi gusti Benvenuto. ti do ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti