Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LUTER

Problema Server

Domanda

Ciao a tutti, prima ho creato un server di minecraft per giocare con un amico. Gli ho dato la rete hamachi alla quale si e' iscritto, l'ip, e ho messo a posto i valori dentro il file di testo ''server'' che c'è nella cartella, ma il mio amico non riesce a connettersi, gli viene scritto ''Refuse to connect' o una roba del genere.. Avete qualche suggerimento?

EDIT: Il problema dice che e' su hamachi e che nei dettagli vede un errore nel mio stato VPN. Non so come risolvere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima ho creato un server di minecraft per giocare con un amico. Gli ho dato la rete hamachi alla quale si e' iscritto, l'ip, e ho messo a posto i valori dentro il file di testo ''server'' che c'è nella cartella, ma il mio amico non riesce a connettersi, gli viene scritto ''Refuse to connect' o una roba del genere.. Avete qualche suggerimento?

EDIT: Il problema dice che e' su hamachi e che nei dettagli vede un errore nel mio stato VPN. Non so come risolvere D:

Anche io ho avuto un problema simile, ma con un altro gioco.. prova a disattivare il firewall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci provo poi vi faccio sapere (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.