alexanderys3009 52 Inviato Novembre 13, 2012 alexanderys3009 ci insegna la tecnica per sopravvivere in survival e la tecnica per ristrutturare un server in compagnia di nonsonome e BlackHole97100 Video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 14, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 14, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Novembre 14, 2012 alexanderys3009 ci insegna la tecnica per sopravvivere in survival e la tecnica per ristrutturare un server in compagnia di nonsonome e BlackHole97100 Video: ...Nodus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 alexanderys3009 ci insegna la tecnica per sopravvivere in survival e la tecnica per ristrutturare un server in compagnia di nonsonome e BlackHole97100 Video: avete rotto con le vostre griffate fatte male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 14, 2012 Non è una grieffata, e' semplicemente un tutorial di come sopravvivere in survival e come ristrutturarsi la casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 Non è una grieffata, e' semplicemente un tutorial di come sopravvivere in survival e come ristrutturarsi la casa .-. ma sei scemo o cosa? 1)tu non venir a parlarmi di survival che credo tu non sappia costruire manco un cubo 3x3 2)certooooo bella ristruturazione col griefing! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 14, 2012 Guarda che ho mostrato a quelli che non lo sapessero come giocare in survival e poi ho ristrutturato la casa di un mio caro amico ribelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 15, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 15, 2012 Guarda che ho mostrato a quelli che non lo sapessero come giocare in survival e poi ho ristrutturato la casa di un mio caro amico ribelle certo,vabbe,non perdo tempo a spiegarti nocth per quale motivo(secondo me,o secondo tutti i player a cui tu rovini il gioco) ha concepito minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 15, 2012 Il design della casa va bene? No perchè forse qualche secchiata di lava in più non ci stava male, forse avrebbe migliorato il design Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Novembre 16, 2012 bu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti