goldr31 728 Inviato Novembre 14, 2012 Nella giornata di ieri, a causa di un plugin impazzito all'improvviso, il server ha dovuto chiudere per alcuni minuti, nella quale si sono persi alcuni dati. Nel caso in cui, quando loggate oggi, avete perso tutte le skill(ovvero sono tutte a livello zero), scrivete qui sotto il vostro nick, modificherò le vostre skill al livello del 13/11/2012 alle 18:34:13. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 14, 2012 Konrad_Curze Pesca 20 e spada 10. Oltre a Minare 25. Le uniche che ho toccato , ti rendo il lavoro semplice . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Novembre 14, 2012 Mattimam Sword circa 50 Acrobatics 47 Axes 5/6 Le uniche che mi servivano, le altre erano praticamente a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 14, 2012 Controllate di averle, prima di dire, perché ho messo un backup e sono tornate normale a molti di voi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Novembre 14, 2012 Hankrecords Giusto 20 livelli di swords e circa 5 di axes credo... poi 10 di acrobatics, il resto non conta. Dopo la perdita dei dati ho fatto 11 livelli di Unarmed, è possibile riaverli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 14, 2012 Hankrecords Giusto 20 livelli di swords e circa 5 di axes credo... poi 10 di acrobatics, il resto non conta. Dopo la perdita dei dati ho fatto 11 livelli di Unarmed, è possibile riaverli? Più sali di livello più e difficile skillare, ergo... Non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Novembre 14, 2012 Ho ancora le skill, avevo scritto della perdita prima di ri-controllare. Tutto ok adesso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 14, 2012 Più sali di livello più e difficile skillare, ergo... Non penso Dagli l'exp equivalente a 11 livelli PS: Qualcuno mi controlla se ho perso pure io qualcosa? Dovrei essere sui 600 circa di PWR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Novembre 15, 2012 Ho perso tutte le mie skill In game Nathan_Rahl1 Più che altro avevo un buon repair, woodcutting, fishing, e quella dello scavo.. Acrobatic 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 28, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"ESL - Dawn Of Legend" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti