P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 14, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=JAdIlgaAwMc&feature=share 'Vamo chì che mezzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 14, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 Vai così veloce!!! Che le sospensioni dei trattori non sono fatte per quelle velocità!!!! Comunque è il mio SAME Solaris è molto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 14, 2012 I SAME? Il mio mentore di trattori li detesta. Case International con Vario FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 14, 2012 WTF ? questo si che è un trattore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Photoshop! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2012 Ho stato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 I SAME? Il mio mentore di trattori li detesta. Case International con Vario FTW Come mai D: ? Sono dei bei trattorini. Alla fine per un piccolo appezamento di terra come il mio in cui ho bisogno soltanto di fresare e arare per piantare qualcosa non necessito di trattori di media-grossa cilindrata. Il SAME alla fine è un Goldoni se ci vogliamo girare attorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 14, 2012 Come mai D: ? Sono dei bei trattorini. Alla fine per un piccolo appezamento di terra come il mio in cui ho bisogno soltanto di fresare e arare per piantare qualcosa non necessito di trattori di media-grossa cilindrata. Il SAME alla fine è un Goldoni se ci vogliamo girare attorno. In giappone esistono appezzamenti di terra privati ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 14, 2012 il Landini <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 In giappone esistono appezzamenti di terra privati ? D: A Nord di Okinawa, dove abito io, ci sono degli appezzamenti di terra. Verso Uruma, non so se hai presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 14, 2012 A Nord di Okinawa, dove abito io, ci sono degli appezzamenti di terra. Verso Uruma, non so se hai presente. No, mi dispiace... io abito vicino a Nemuro quindi non ho presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 No, mi dispiace... io abito vicino a Nemuro quindi non ho presente Ah beh su a Nord voi polentoni ne avete di pianura. Tutta Sapporo è piana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 14, 2012 ...aspetta aspetta, abiti in Giappone? D: Comunque lui li detesta per il motore Poi anche lui ha un trattore schifoso, un Agrifull degli anni ottanta, però se si dovesse comprare un trattore non prenderebbe mai un Same :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 14, 2012 ...aspetta aspetta, abiti in Giappone? D: Comunque lui li detesta per il motore Poi anche lui ha un trattore schifoso, un Agrifull degli anni ottanta, però se si dovesse comprare un trattore non prenderebbe mai un Same :D No entravo nella recitazione. Solo che conosco abbastanza bene la geografia del Giappone. Eh beh, sono motori nuovi quelli dei Same, ovviamente non affidabili per uno che li usa tutto il giorno, però fanno il loro buon da farsi. Diciamo che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Ai tempi non abbiamo speso molto, anche perchè se dovessimo comprarlo adesso bisognerebbe avere la partita IVA e cazzi e contromazzi, e noi da privati non possiamo, e quindi abbiamo fatto un buon affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti