Vinter 1025 Inviato Novembre 14, 2012 (Tutto quanto segue è stato estrapolato dal diario di Stefano F, uno studente di 5 liceo in provincia di Brescia) 11 Ottobre 2012 Oggi girovagando tra negozi di elettronica e quant' altro mi è capitato un fatto stranissimo: ero deciso a comprare qualche videogioco per la mia consolle e quindi stavo frugando nella cesta delle offerte quando qualcosa attrasse la mia attenzione. Era una scatola senza copertina con scritto sopra ''Assassin's Creed 3'' La cosa ovviamente era impossibile visto che il gioco non era ancora uscito nei negozi però, mosso forse dalla curiosità oppure dal desiderio di giocarci, presi il gioco. Il commesso fece fatica pure a vendermelo visto che non risultava presente in negozio... Ora sono a casa, ma la mia console è rotta e non posso provarlo. 27 Ottobre Finalmente la mia consolle è riparata, vediamo come si presenta il gioco... Ok, l' ho provato e devo dire che gira perfettamente. Penso che sia il miglior affare che ho concluso. L' unica pecca è che carica i filmati molto lentamente, come se fossero molto pesanti. Beh, mi ci potrò abituare 28 Ottobre Sono preso dal gioco, trovo pure poco tempo per scrivere. Ora che gioco tanto noto che i fotogrammi dei filmati sono intervallati da qualcosa anche se non riesco capire cosa. Ok, sembra una faccia anche se è difficile dirlo... Comunque non è importante finché il gioco funziona senza problemi Notte del 28 Ottobre Sono stanco, ma non riesco a dormire... Inoltre sento degli strani rumori provenire dal giardino. Sarà il cane dei vicini che come me non riesce ad addormentarsi, ma forse sarebbe meglio dare un occhiata. Non ho notato niente di strano nel giardino ed i rumori sono cessati... Oggi ho giocato tutto il giorno, non ho nemmeno pranzato. Forse è meglio che cerchi di addormentarmi. 29 Ottobre Appena mi sono svegliato mi sono messo a giocare... Il fatto strano è che non ho mai giocato così tanto prima d' ora. Ora vado a farmi un te... Ho chiaramente sentito bussare alla porta più volte oggi, ma quando sono andato a controllare non c' era nessuno. Sarà la stanchezza che mi gioca brutti scherzi. Vado a dormire ora. Notte del 29 Ottobre Proprio quando mi ero addormentato la finestra si è spalancata. Strano, non c'era vento sta sera. Inoltre ho trovato questo biglietto sul tavolo c'è scritto ''Più lo guardi più lo attiri'' Non so cosa voglia dire e non so nemmeno chi l' ha scritto, potrebbe essere soltanto uno scherzo di qualcuno... 30 Ottobre Ho capito tutto, ma non posso scrivere niente, lui è quì... lui vedrebbe.. e inoltre (Qui la riga è piena di inchiostro e non si legge) quindi devo stare attento. E quì, lo sento. So che è qui, ma continuo a giocare. Non posso farci niente. Non ora So che l' unico modo per sfuggire è buttare il tutto, ma non ci riesco... è più forte di me. Ce l'ho fatta... mi sono sbarazzato sia del gioco che della console, ma ormai è troppo tardi, lui sa. Lui è già qui. Lui è qui per me. Notte del 30 Ottobre Non riesco a dormire, so che se mi addormentassi sarebbe la mia ultima notte... Riesco a sentire i suoi passi, ma ormai ho visto la sua faccia, non posso più sfuggirgli. Qui il diario si interrompe bruscamente, l' unica cosa che so è che Stefano si è trasferito il 31 Ottobre stesso. Il 6 Novembre era il suo funerale... Quando se n'è andato sono riuscito a scambiare due parole con lui, mi è sembrato spaventato, come se volesse sfuggire da qualcosa, le uniche due cose che mi ha detto erano riferite alla sua casa e ad una faccia, non ho capito cosa intendesse con quest' ultima cosa... continuava a dire qualcosa come ''Se lo vedi allora sei perduto''. Comunque mi sono occupato dei suoi effetti personali: Le cose più interessanti che ho trovato sono dei cavi di una console tutti bruciati, una custodia di un gioco, un diario ed una foto. Il diario lo troverete trascritto sopra le mie note, invece ho pensato di scannerizzare la foto e di postarla qui... eccola: Scusate per la pessima qualità, ma penso che sia stata scattata ad un televisore. -Marco ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2 Dicembre Aiuto... Lui è quì, Stefano non era pazzo, è tutto vero ! Lui è qui, lui è qui, lui è qui... Si, non avevo niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 14, 2012 (Tutto quanto segue è stato estrapolato dal diario di Stefano F, uno studente di 5 liceo in provincia di Brescia) 25 Ottobre 2012 Oggi girovagando tra negozi di elettronica e quant' altro mi è capitato un fatto stranissimo: ero deciso a comprare qualche videogioco per la mia consolle e quindi stavo frugando nella cesta delle offerte quando qualcosa attrasse la mia attenzione. Era una scatola senza copertina con scritto sopra ''Assassin's Creed 3'' La cosa ovviamente era impossibile visto che il gioco non era ancora uscito nei negozi però, mosso forse dalla curiosità oppure dal desiderio di giocarci, presi il gioco. Il commesso fece fatica pure a vendermelo visto che non risultava presente in negozio... Ora sono a casa, ma la mia console è rotta e non posso provarlo. 27 Ottobre Finalmente la mia consolle è riparata, vediamo come si presenta il gioco... Ok, l' ho provato e devo dire che gira perfettamente. Penso che sia il miglior affare che ho concluso. L' unica pecca è che carica i filmati molto lentamente, come se fossero molto pesanti. Beh, mi ci potrò abituare 28 Ottobre Sono preso dal gioco, trovo pure poco tempo per scrivere. Ora che gioco tanto noto che i fotogrammi dei filmati sono intervallati da qualcosa anche se non riesco capire cosa. Ok, sembra una faccia anche se è difficile dirlo... Comunque non è importante finché il gioco funziona senza problemi Notte del 28 Ottobre Sono stanco, ma non riesco a dormire... Inoltre sento degli strani rumori provenire dal giardino. Sarà il cane dei vicini che come me non riesce ad addormentarsi, ma forse sarebbe meglio dare un occhiata. Non ho notato niente di strano nel giardino ed i rumori sono cessati... Oggi ho giocato tutto il giorno, non ho nemmeno pranzato. Forse è meglio che cerchi di addormentarmi. 29 Ottobre Appena mi sono svegliato mi sono messo a giocare... Il fatto strano è che non ho mai giocato così tanto prima d' ora. Ora vado a farmi un te... Ho chiaramente sentito bussare alla porta più volte oggi, ma quando sono andato a controllare non c' era nessuno. Sarà la stanchezza che mi gioca brutti scherzi. Vado a dormire ora. Notte del 29 Ottobre Proprio quando mi ero addormentato la finestra si è spalancata. Strano, non c'era vento sta sera. Inoltre ho trovato questo biglietto sul tavolo c'è scritto ''Più lo guardi più lo attiri'' Non so cosa voglia dire e non so nemmeno chi l' ha scritto, potrebbe essere soltanto uno scherzo di qualcuno... 30 Ottobre Ho capito tutto, ma non posso scrivere niente, lui è quì... lui vedrebbe.. e inoltre (Qui la riga è piena di inchiostro e non si legge) quindi devo stare attento. E quì, lo sento. So che è qui, ma continuo a giocare. Non posso farci niente. Non ora So che l' unico modo per sfuggire è buttare il tutto, ma non ci riesco... è più forte di me. Ce l'ho fatta... mi sono sbarazzato sia del gioco che della console, ma ormai è troppo tardi, lui sa. Lui è già qui. Lui è qui per me. Notte del 30 Ottobre Non riesco a dormire, so che se mi addormentassi sarebbe la mia ultima notte... Riesco a sentire i suoi passi, ma ormai ho visto la sua faccia, non posso più sfuggirgli. Qui il diario si interrompe bruscamente, l' unica cosa che so è che Stefano si è trasferito il 31 Ottobre stesso. Il 6 Novembre era il suo funerale... Quando se n'è andato sono riuscito a scambiare due parole con lui, mi è sembrato spaventato, come se volesse sfuggire da qualcosa, le uniche due cose che mi ha detto erano riferite alla sua casa e ad una faccia, non ho capito cosa intendesse con quest' ultima cosa... continuava a dire qualcosa come ''Se lo vedi allora sei perduto''. Comunque mi sono occupato dei suoi effetti personali: Le cose più interessanti che ho trovato sono dei cavi di una console tutti bruciati, una custodia di un gioco, un diario ed una foto. Il diario lo troverete trascritto sopra le mie note, invece ho pensato di scannerizzare la foto e di postarla qui... eccola: Scusate per la pessima qualità, ma penso che sia stata scattata ad un televisore. -Marco ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2 Dicembre Aiuto... Lui è quì, Stefano non era pazzo, è tutto vero ! Lui è qui, lui è qui, lui è qui... oddio mio,sono solo all'inizio ed gia mi fa un po paura D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 14, 2012 oddio mio,sono solo all'inizio ed gia mi fa un po paura D: L' intenzione sarebbe quella anche se non penso mi sia venuto granchè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 14, 2012 creepy games... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Storia carina ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Novembre 14, 2012 Bella,moooolto bella Complimenti,mi è piaciuta,non mi ha fatto venire tanta paura ma ora ho l'ansia... E se 'sto tizio viene a casa mia?ç_ç (O è solo Pedobear travestito?) Complimenti ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 14, 2012 Storia carina ^^ Bella,moooolto bella Complimenti,mi è piaciuta,non mi ha fatto venire tanta paura ma ora ho l'ansia... E se 'sto tizio viene a casa mia?ç_ç (O è solo Pedobear travestito? ) Complimenti ancora Grazie, non pensavo sarebbe piaciuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 14, 2012 Bella,moooolto bella Complimenti,mi è piaciuta,non mi ha fatto venire tanta paura ma ora ho l'ansia... E se 'sto tizio viene a casa mia?ç_ç (O è solo Pedobear travestito? ) Complimenti ancora Taiki, questa creepypasta non è nulla a confronto di "La miglior Creepypasta mai scritta", ricordatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Novembre 14, 2012 Taiki, questa creepypasta non è nulla a confronto di "La miglior Creepypasta mai scritta", ricordatelo. Vero ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 Sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 15, 2012 Niente, su un server io ero builder e Taiki stava giocando, quindi lo seguivo in vanish e gli facevo qualche scherzetto (tipo rumori, spawnavo l'occasionale mostrillo ecc ecc). Poi a un certo punto gli lancio, in vanish, un libro chiamato "La miglior creepypasta del mondo", con su scritto solo "Tu muori". XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2012 Beh, scritta palesemente di fretta ed identica a majora's mask... Eppure mi ha tenuto abbastanza incollato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 17, 2012 Si, interessante anche se scopiazzata da majora's mask. L'unica critica... cambia la data del primo giorno, una console riparata in meno di 2 giorni? manco fosse l'assistenza microsoft :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 17, 2012 Si, interessante anche se scopiazzata da majora's mask. L'unica critica... cambia la data del primo giorno, una console riparata in meno di 2 giorni? manco fosse l'assistenza microsoft :P Magari era già in riparazione :P Comunque cambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 21, 2012 Merita abbastanza, è molto carina anche se simile a Majora's Mask. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti