ThunderZ 0 Inviato Novembre 14, 2012 Ciao ragazzi, per non scassarvi troppo vi metto subito il server IP. Poi se volete leggete la descrizione. IP: breakcraft.no-ip.org Online 24/24 Bukkit No Hamachi Italiano e completamente tradotto! Eventi ogni giorno CERCASI STAFF COMPETENTE!! Su BreakCraft-Italia il divertimento è assicurato, l'unico problema del server è che mancano player.. LO COMPLETATE VOI RAGAZZI :D L'ho Aperto da poco quindi non c'è nessuno online.. Dal vecchio successo del primo breakcraft :D <<<<[CLICCA] E' Disponibile anche un pacchetto VIP Con questo vi saluto! Entrate in tanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest MrYouShonen Inviato Novembre 14, 2012 Ciao ragazzi, per non scassarvi troppo vi metto subito il server IP. Poi se volete leggete la descrizione. IP: 192.168.1.54 Online 24/24 Bukkit No Hamachi Italiano e completamente tradotto! Eventi ogni giorno CERCASI STAFF COMPETENTE!! Su BreakCraft-Italia il divertimento è assicurato, l'unico problema del server è che mancano player.. LO COMPLETATE VOI RAGAZZI :D L'ho Aperto da poco quindi non c'è nessuno online.. Dal vecchio successo del primo breakcraft :D <<<<[CLICCA] E' Disponibile anche un pacchetto VIP Con questo vi saluto! Entrate in tanti! se ti serve un builder, eccomi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megaspaccone 8 Inviato Novembre 14, 2012 Il server è chiuso -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThunderZ 0 Inviato Novembre 14, 2012 Scusate, il server è aperto con un'altro IP!! Quello di prima funzionava solo a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirktl1 3 Inviato Novembre 14, 2012 Hai aggiornato o l'ip è quello ancora non funzionante?? Comunque x un helper, potete contattarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammi98 21 Inviato Novembre 14, 2012 io sn bravo a essere admin faccio quello ke vuoi tu :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 14, 2012 Ciao ragazzi, per non scassarvi troppo vi metto subito il server IP. Poi se volete leggete la descrizione. IP: breakcraft.no-ip.org Online 24/24 Bukkit No Hamachi Italiano e completamente tradotto! Eventi ogni giorno CERCASI STAFF COMPETENTE!! Su BreakCraft-Italia il divertimento è assicurato, l'unico problema del server è che mancano player.. LO COMPLETATE VOI RAGAZZI :D L'ho Aperto da poco quindi non c'è nessuno online.. Dal vecchio successo del primo breakcraft :D <<<<[CLICCA] E' Disponibile anche un pacchetto VIP Con questo vi saluto! Entrate in tanti! modifica tutto rispettando questo grazie ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti