Platinum 3 Inviato Novembre 14, 2012 Ed eccoci qui con un nuovo tutorial :) Se vi piace iscrivetevi al canale, sto caricando molti altri video! Link al tutorial: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 21, 2012 Non c'è bisogno di una guida è la mod più facile da installare basta copiare nel minecraft.jar i file e cancellare metainf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 21, 2012 Ci sono comunque persone che non lo sanno e cercano il tutorial specifico, poi ho messo anche un download affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 22, 2012 Ci sono comunque persone che non lo sanno e cercano il tutorial specifico, poi ho messo anche un download affidabile. l'unici affidabili sono quelli di minecraft forum e skydaz(non il download ma il link alla discussione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 22, 2012 Skydaz è illegale, non dice neanche chi sono i creatori delle mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 22, 2012 Skydaz è illegale, non dice neanche chi sono i creatori delle mod. metto like al video sono per questa frasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 22, 2012 Io non parlo del sito in se ma solo del link alla discussione sulle mod fatte degli autori stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 22, 2012 Io non parlo del sito in se ma solo del link alla discussione sulle mod fatte degli autori stessi skydaz è illegale,non dovrebbe neanche esistere,io non vedo l'ora che lo chiudano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 23, 2012 metto like al video sono per questa frasi Devo dirlo più spesso Ps: 25.000 visualizzazioni del canale superate ** (25.017) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 23, 2012 Devo dirlo più spesso Ps: 25.000 visualizzazioni del canale superate ** (25.017) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Novembre 23, 2012 skydaz è illegale,non dovrebbe neanche esistere,io non vedo l'ora che lo chiudano :D se non lo hanno mai chiuso c'è un motivo comunque a te che caz*o te ne frega se esiste ogniuno è libero di usare ciò che vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 23, 2012 se non lo hanno mai chiuso c'è un motivo comunque a te che caz*o te ne frega se esiste ogniuno è libero di usare ciò che vuole forse perché non lo usa nessuno per quanto fa schifo? basta ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 19, 2012 Vecchia. Cestino Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Laboratorio Guide" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti