GuePek 45 Inviato Novembre 14, 2012 Salve raga mentre giocavo con la technic pack per passare il tempo,mentre esploravo il mio mondo trovo una montagna che si sorregge da solo la punta (non sò se vi ricordate i cartoni animati che vi guardavate da piccoli e vedevate che saltavano sulla punta e crollava) e una ''piccola croce'' per cosi dire ma è deforme e al contrario D: Ecco gli screen Seed Mappa: Sviluppatore inpazzito °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Novembre 14, 2012 è un normale seed solo un po strano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 14, 2012 Versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 14, 2012 Versione? Be', direi 1.4.2/1.4.4/qualunqueseedchevengadopola1.8.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 14, 2012 Be', direi 1.4.2/1.4.4/qualunqueseedchevengadopola1.8.2 E' technic, leggi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Novembre 14, 2012 La versione è 1.2.5 Pultroppo (non riesco ad aggiornarlo il mio pc non la regge la versione avanzata 1.4.2) sapete tutti che prima di effettuare il login a destra c'è Option basta cliccare su ''Manual build selection'' sopra scegliete dalla lista (che alla fine sono solo 1.4.2 e 1.2.5) credo che farò un tutorial a breve °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 14, 2012 Wait, wut? Carino come seed, ma non tanto particolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Novembre 15, 2012 Ma la cosa bella è che la poi mi ci sono costruito una villa (anti mob pericolosi perciò fatta con ossidiana è.è) lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 15, 2012 Non vedo nulla di particolare in ció. E comunque... Ian é stato qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick0fin88 1 Inviato Novembre 17, 2012 oh mio dio... dopo il fiasco dell' avventura breve ç.ç parli ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti