Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin] Diz

Recommended Posts

Siccome ho ripreso a giocare a Kingdom Hearts II, mi son detto: "devo assolutamente avere una skin di DiZ" poiché è uno dei miei personaggi preferiti :sisi:

Su internet ho trovato solo due schifezze, così do ancora una volta ragione al proverbio "chi fa da sè, fa per tre"

DiZ_minecraft_skin-4133405.jpg

Immagine di riferimento:

DiZ_KHII.png

se volete vederla meglio: http://www.planetmin...-the-wise-khii/

so già che appena Crininer leggerà questo topic cadrà dalla sedia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei usato la funzione di MCSkin 3D quella che fa un po' di rumore, applicandola sul volto... E' troppo come dire piatto.

Però bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, fare le bende è la cosa più difficile che mi sia mai capitata di fare in una skin.

Ho usato tutti i modi che mi venivano in mente: ho provato a fare le bende singolarmente e poi sfumarle, ma veniva un pasticcio; ho provato a seguire il disegno sfumando dove era più accentuato, ma non si capiva;e un altro paio di metodi.

Alla fine mi sono arreso e ho usato il noise :asd: però la testa è l'unica parte dove l'ho usato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so già che appena Crininer leggerà questo topic cadrà dalla sedia :asd:

Ma che sedia e sedia, sei riuscito a farmi cadere dal pavimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non hai fatto linee di diverse sfumature di rosso, che non si nota molto ma la differenza la vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sedia e sedia, sei riuscito a farmi cadere dal pavimento.

sei rimasto appeso come una mortadella, vero? :asd:

Ma perchè non hai fatto linee di diverse sfumature di rosso, che non si nota molto ma la differenza la vedi

bè, non faccio skin da 8 mesi, devo riprendere la mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei rimasto appeso come una mortadella, vero? :asd:

Come un Salomone.

Caro Black, mi mancavi :sisi: Ora mostra a questi nabbi che sei il migliore ancora attivo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: magari ogni tanto posto qualcosina

comunque non posso fare a meno di pensare a come fosse la tua faccia quando hai visto che c'era un nuovo topic fatto da me, che così, normalmente, posta una skin :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non posso fare a meno di pensare a come fosse la tua faccia quando hai visto che c'era un nuovo topic fatto da me, che così, normalmente, posta una skin :rotfl:

E' come se lo scheletro di uno scultore dopo millenni si alzasse e si mettesse a scolpire e mettere in vendita le sue opere come niente fosse :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.