Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Bug Fastidioso
Domandato da
Refref1990
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve, ho recentemente formattato il pc, e dopo ho rimesso minecraft, con i relativi salvataggi. Dopo averlo aperto, mi sono accorto che i salvataggi si sono resettati, portando il mondo, ad avere l' aspetto originario che avevano la prima volta, quindi le costruzioni si sono cancellate, e così via... anche se nell' inventario, avevo ancora gli oggetti che avevo prima del reset, nell' inventario avevo pure una mappa della zona, e quando l'ho aperta, si è resettata pure lei, facendo scomparire tutte le costruzioni. Fortunatamente sono riuscito a salvare il mio mondo preferito, e avevo un backup degli altri, ma mi si è resettato pure il mondo in cui giocavo in lan con un amico, in cui avevamo fatto parecchie cose... questa cosa mi era già capitata tempo fa con un vecchio mondo, che addirittura si era cancellato, dopo qualche settimana è riapparso quando ho creato un mondo nuovo, con tutte le cose che avevo costruito. Da cosa può dipendere? Se è capitata sta cosa, allora è possibile che il mio mondo in lan, venga "resuscitato"? E' capitato a qualcun altro?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti