AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 15, 2012 Ciao ragazzi, ho un domanda che mi tormenta da tempo .. ma che differenza c'è tra la zappa di legno,ferro e dimante, non sono mai riuscito a capire la differenza tra l'uno e l'atro, c'è qualcuno che può liberarmi da questo tormento ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 15, 2012 Solo il numero di usi e il numero di bestemmie che tirerai dopo aver sprecato materiali. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 Guarda, fattela in pietra e ti durerà una vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 15, 2012 ahahah in poche parole hanno fatto quelle di ferro, oro e diamanti per non lasciare quelle di pietra e legna da sole?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 15, 2012 Zappa di diamante: +4 velocità +4 durata Zappa di ferro: +3 velocità +3 durata Zappa di pietra: +2 velocità +2 durata Zappa d'oro: 4,5+ velocità + 1 durata Zappa di legno: +1 velocità +1 durata Praticamente variano da come si creano con i materiali. Quanto tempo durano, quanto sono veloci a zappare (cosa che serve a poco). La migliore è il diamante. Ah grazie mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AloofPokerSPC 15 Inviato Novembre 15, 2012 La cosa migliore è usare la pietra perché zappando non sprechi molto la zappa e sopratutto non sprechi materiali. In più sulla zappa la velocità non varia di molto se hai notato. Pietra è la migliore scelta ma diamante è più forte. Comunque pietra forevah. Semmai per altri attrezzi usa il diamante e il ferro. L'oro è un po sconsigliato insomma. Infatti faccio come hai detto tè, Al massimo se ho dei diamanti in eccesso uso quelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 15, 2012 Il fattore della velocità non esiste nelle zappe, conta solo la durabilità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 15, 2012 Io ogni volta me ne faccio solo una in legno, basta e avanza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 Io ogni volta me ne faccio solo una in legno, basta e avanza xD A me no, ho bisogno di quella in pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 15, 2012 Quella di diamante è una tamarrata allucinante XD Legno semper esist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 15, 2012 Io quando inizio le prime cose che faccio sono un piccone in legno e una zappa in legno solo per sbloccare l'achievement poi tutto pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 17, 2012 Infatti faccio come hai detto tè, Al massimo se ho dei diamanti in eccesso uso quelli! se io avessi 2 diamanti mi farei subito una spada, anche se ne ho altre 200 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMegapixel 3 Inviato Novembre 17, 2012 La differenza è la durata dello strumento, e la velocità di una zappa di poter rendile fertile un terreno, sinceramente io uso sempre la zappa in pietra, ma per chi è un ricco sfondato di diamanti...può farsela anche indiamantata! Io però ti consiglio sempre di usare quella in pietra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 17, 2012 I giocatori di minecraft che si possono riconoscere grazie ad una zappa sono di 2 tipi: -i giocatori normali che fanno la zappa in pietra -i noob che la fanno in diamond XD sul serio la pietra è quella migliore perchè farsene una di diamond è da coglions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti