Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SeanParker

Bussole Scassate

Domanda

Ciao a tutti,

Vi scrivo per chiedervi se anche a voi ogni tanto si scassano le bussole.

So che la bussola punto al primo spawn point del gioco, e per quel motivo nel mio mondo single player ci ho costruito una casa nei dintorni.

Dopo essere andato a nether con la bussola, una volta tornato nel mondo normale la bussola puntava in mezzo al mare, molto lontano dal normale spawn point. Per risolvere ho dovuto cratere un'altra bussola e allora anche la vecchia a ripreso a funzionare...

Ho pensato quindi che nether facesse smettere di funzionare le bussole una volta entrati e che non avrebbero ripreso a funzionare anche quando tornati nel mondo normale.

Quindi la volta successiva che sono andato a nether ho lasciato le bussole (ormai 2) in cassaforte.

Al mio ritorno però erano nuovamente difettose!

Che sia un g a questo punto?

Ps

Maledetto iPad che mi corregge le parole a sorpresa costringendomi a editare spesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nel nether le bussole non funzionano, ma una volta tornato nel mondo normale dovrebbero funzionare a dovere. Non so come mai ti si sia presentato questo problema, molto probabilmente è un bug...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai idea di che dramma mi ha causato questo bus quando non riuscivo a tornare a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai idea di che dramma mi ha causato questo bus quando non riuscivo a tornare a casa...

E si i bus tante volte non rispettano gli orari e arrivano in ritardo xD

Scherzi a parte invece delle bussole craftati una bella mappa e rimpiccioliacila ;) oppure ti salvi le coordinate della tua casa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se funzionasse la bussola sarebbe mooolto meglio :) però per sicurezza dopo che è successo il dramma mi son segnato le coordinate :)

La mappa ancora non me la son fatta perchè nn ho ancora intenzione di esplorare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.