Bishibazu 728 Inviato Novembre 15, 2012 Ammettilo che hai avuto difficoltà a leggere il titolo Io una volta ho vomitato (è vietato rispondere in modo conclusivo a questo topic. chiunque cercherà di fare il figo, verrà punito da un calcio di sparta , e un tostapane rotto in testa. fate i buoni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 15, 2012 massessì sassosussì sassossìsasassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 Ma secondo te la fisica quantistica ha la risposta? Voglio dire...a che mi serve sapere che spazio e tempo sono la stessa cosa? Cioè...io chiedo ad uno "Che ore sono?" e lui mi risponde "Sei chilometri" WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 15, 2012 E' crollato un cimitero. Nessun superstite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 15, 2012 Ricordo che siamo in off topic e non in flood, quindi ho ballato la salsa su una pizza ai 4 formaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Novembre 15, 2012 Vedere Neoriones che flooda in off topic é il completamento della mia esostenza. Posso morire in pace.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 15, 2012 Vedere Neoriones che flooda in off topic é il completamento della mia esostenza. Posso morire in pace.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Novembre 15, 2012 Eh Ian vedRemo,senno vedRomolo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2012 No, sul serio, saremmo in off. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 15, 2012 Non dovrebbe andare in Fl00d questo D: ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Novembre 15, 2012 Aspettiamo Barbabietola, lo spostatore di discussioni supremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2012 Lo prevengo >:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 15, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 16, 2012 culo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 18, 2012 sette settimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti