GuePek 45 Inviato Novembre 15, 2012 Tutto ebbe inizio quando mi annoiai poco fà °L°'' C'era un tizzio che passeggiava in cerca di villaggi da visitare che dalla noia ne trovo uno e lo distrusse °L° ecco come:(avevo messo prila la lava e dopo ho impietrato tutto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Novembre 15, 2012 Mi dici il senso di questo topic? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 15, 2012 Appare un BM Selvaggio. Parliamo Correttamente di VideoGiochi, SCELGO TE! Tutto iniziò quando la noia mi pervase°L°'' Ci fu un tizio che passeggiò in cerca di villaggi da visitare. Dalla noia ne trovò uno, distruggendolo. °L° Ecco come: Ho messo prima la lava e dopo ho pietrificato tutto Voto 3/10 Studia di più la prossima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Novembre 15, 2012 °L° Off-Topic non si può fare quello che vuole (apparte floddare o cose simili) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 15, 2012 stupri l'italiano fermati ti prego ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 òmMàìGgòD Gr1èF3r!1!!one!2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Novembre 15, 2012 òmMàìGgòD Gr1èF3r!1!!one!2! soma, per il bene del cristo canaro...chiudi questo topic.... pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2012 °L° Off-Topic non si può fare quello che vuole (apparte floddare o cose simili) ? Infatti. Dimmi che non è flood... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 15, 2012 神犬... Solo questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 15, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 15, 2012 Poveri villici D: Salviamo questa specie in estinzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuePek 45 Inviato Novembre 15, 2012 Dimmi che non è flood... Infatti non è flod °L° è una discussione giusto per ridere stupri l'italiano fermati ti prego ç_ç Non devo dare conto a nessuno e poi non sono mica a scuola è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2012 Infatti non è flod °L° è una discussione giusto per ridere nani attenda yo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2012 soma, per il bene del cristo canaro...chiudi questo topic .... pls Non è di mia competenzaSry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Novembre 16, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti