Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shynras

Ingegnere A Disposizione (Tekkit):p

Recommended Posts

Salve, dato che ultimamente ho tempo e poche idee, sono disponibile a costruire un qualsiasi marchingegno nella tekkit, complesso quanto volete, che magari avete in mente. Oppure sono disponibile per insegnare a chi vuole imparare, un po di tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto uno scavatore mobile su 6 assi. 1 motore a 6 assi, 1 per spostare la piastra di blockbreaker a destra e a sinistra( anche se non era necessario ) , 1 per far scendere e salire la piastra. Autonomo per l'energia. Il tutto ovviamente controllato da un pc: 6 loop uno per ogni direzione, + un programma di scavo automatico in cui scegli la profondità di scavo e in cui la piastra di BBreaker si ritrae da sola una volta che ha finito. Potrei fare velocemente anche un programma che scava in automatico una grossa area, scavando e muovendosi in autonomia.

Per l'astronave, se hai bisogno dello schematic, mandami la struttura e ti ci monto il motore, altrimenti dato che il motore a farlo e a programmarlo ci metto poco, mi si riduce il tutto a costruire la struttura esterna della nave, cosa che reputo noiosa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io faccio meccanismi, circuiti e programmi, non faccio costruzioni statiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fammi un quadrato di 10x10 che si muove

http://dl.dropbox.com/u/33046330/Redstark/New%20World%20-%20Copia.rar

il motore è 4x4x4. I pannelli solari ne ho messi tanti, ma ne bastano anche la metà. ognuno dei 6 colori muove il tutto in una direzione. Volevo creare un programma con computercraft ma mi crashava il gioco( in multiplayer nn mi crasha), quindi ho usato dei timer (lasciali a 2 secondi o ti si inceppano i motori ). Puoi espanderlo fino a 1000 cubi totali, dopo di che o modifichi il config redpower per aumentare il limite o devi usare piu motori in una nave divisa in piu parti. per espanderlo usi i frame attaccati ad altri frame. per coprirli puoi mettere i cover o un blocco solo, i frame muovono solo il blocco attaccato a loro, non quelli piu distanti. se sbagli e metti dei blocchi non attaccati ai frame vicini alla nave, potrebbero bloccarti ogni movimento, e incepparti il motore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.