oniikai 1816 Inviato Novembre 15, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 18, 2012 ousom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Star is Star. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 18, 2012 Ok, il video fa lollare , ma non capisco perchè la gente si ostina a dire che "è un gioco facile". Come puoi valutare la difficoltà online? Se incontri gente nabba è facile, se incontri gente brava è difficile. Che poi quasi tutti i giocatori di cod sian nabbi è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 18, 2012 Ma spiegami in quale mente malata possa anche solo lontanamente esistere un normale fucile che ti possa killare in un sol colpo. Non un fucile da cecchino, un fucile normale. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Ok, il video fa lollare , ma non capisco perchè la gente si ostina a dire che "è un gioco facile". Come puoi valutare la difficoltà online? Se incontri gente nabba è facile, se incontri gente brava è difficile. Che poi quasi tutti i giocatori di cod sian nabbi è un altro discorso Armi overpowa, skill che incrementano infinitamente le possibilità di vincere... Che poi si chiamano Perk. Resta il fatto che il video mi faceva lollare e l'ho messo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Ok, il video fa lollare , ma non capisco perchè la gente si ostina a dire che "è un gioco facile". Come puoi valutare la difficoltà online? Se incontri gente nabba è facile, se incontri gente brava è difficile. Che poi quasi tutti i giocatori di cod sian nabbi è un altro discorso ma tralaciamo il fatto che tutti i giocatori di cod siano nabbi compreso te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 18, 2012 Armi overpowa, skill che incrementano infinitamente le possibilità di vincere... Che poi si chiamano Perk. Se sia tu, sia i tuoi avversari siete uberskillati, la difficoltà rimane la stessa. 1 - 1 = 0 Ma anche 10000000 - 10000000 = 0 Se non mi sono spiegato, intendo dire che se tutti hanno un fucile che killa in un colpo, il gioco non è estremamente facile, perchè è facilissimo uccidere ma anche essere uccisi ma tralaciamo il fatto che tutti i giocatori di cod siano nabbi compreso te Mh, devo ammettere che sentirmi dare del nabbo da uno che non mi ha mai visto giocare è molto convincente come cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Se sia tu, sia i tuoi avversari siete uberskillati, la difficoltà rimane la stessa. 1 - 1 = 0 Ma anche 10000000 - 10000000 = 0 Mh, devo ammettere che sentirmi dare del nabbo da uno che non mi ha mai visto giocare è molto convincente come cosa scherzavo,io su cod ad un mio amico gli ho rotto il controller,mw3 fa sclerare peggio di cs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 18, 2012 scherzavo,io su cod ad un mio amico gli ho rotto il controller,mw3 fa sclerare peggio di cs Ah sì, gli scleri di Cod non hanno eguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Ah sì, gli scleri di Cod non hanno eguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 18, 2012 Ma spiegami in quale mente malata possa anche solo lontanamente esistere un normale fucile che ti possa killare in un sol colpo. Non un fucile da cecchino, un fucile normale. Mah. Sì, raccontami di quella volta in cui ti hanno sparato con un fucile normale e non solo sei sopravvissuto, ma sei riuscito a non crollare a terra e a rispondere al fuoco. Ok, il video fa lollare , ma non capisco perchè la gente si ostina a dire che "è un gioco facile". Come puoi valutare la difficoltà online? Se incontri gente nabba è facile, se incontri gente brava è difficile. Mah, penso si basi sul fatto che anche chi perde non fa proprio vomitare. Non si vedono spesso giocatori con 0-45, i più scarsi finiranno con 2-19. Che poi non vuol dire che sia "facile" rispetto ad altri giochi, solo che non "premia" tanto quanto altri giochi la differenza di abiità... cioè, se si considera il margine di vittoria come direttamente proporzionale all'abilità, la costante di proporzionalità è minore che in altri giochi. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 18, 2012 Mah, penso si basi sul fatto che anche chi perde non fa proprio vomitare. Non si vedono spesso giocatori con 0-45, i più scarsi finiranno con 2-19. Che poi non vuol dire che sia "facile" rispetto ad altri giochi, solo che non "premia" tanto quanto altri giochi la differenza di abiità... cioè, se si considera il margine di vittoria come direttamente proporzionale all'abilità, la costante di proporzionalità è minore che in altri giochi. Secondo me il ratio uccisioni-morti "premia" eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Novembre 19, 2012 Sì, raccontami di quella volta in cui ti hanno sparato con un fucile normale e non solo sei sopravvissuto, ma sei riuscito a non crollare a terra e a rispondere al fuoco. Tendo a non rispondere alle stronzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 19, 2012 Tendo a non rispondere alle stronzate. Il punto era che non è una cosa così assurda. Puoi dire che non ti piace (e credo di essere d'accordo coon te), ma non che non abbia senso. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti