Davemercer 11 Inviato Novembre 17, 2012 Bè, il problema non è tanto la questione dei server (anche se per bukkit è anche quello un problema) ma diventa un problema per noi modder che dobbiamo sclerare!! Ora che esce Forge e che riusciamo a fare l' aggiornamento passa quasi una settimana!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Novembre 18, 2012 Il 20 novembre comunque è Martedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 Meno male che adesso sistemano la Lan così riesco a giocare con più Pc miei! Xò che palle che ogni volta esce una nuova versione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blu 0 Inviato Novembre 18, 2012 bellooo non vedo l ora che esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 18, 2012 Bè, il problema non è tanto la questione dei server (anche se per bukkit è anche quello un problema) ma diventa un problema per noi modder che dobbiamo sclerare!! Ora che esce Forge e che riusciamo a fare l' aggiornamento passa quasi una settimana!! è vero... Appena uscita la open beta della ic2 arrivano 3 update... Comunque grazie per i -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 18, 2012 Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Un altra patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma basta vorrei vedere se dovessero aggiornare loro i server Ma almeno hai letto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davemercer 11 Inviato Novembre 19, 2012 è vero... Appena uscita la open beta della ic2 arrivano 3 update... Comunque grazie per i -1 è stato Jason perchè vuole un gioco senza bug -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLionMaster 1 Inviato Novembre 20, 2012 e. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLionMaster 1 Inviato Novembre 20, 2012 Bene bene si fixa sempre di più! E questa volta avete tradotto BENE! XD non credo abbiano tradotto bene hanno preso Martedì 20 per Giovedì venti. Errore molto grave a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 20, 2012 e. Warnato per flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti