Bishibazu 728 Inviato Novembre 19, 2012 Quello che ho detto io, era in generale. So perfettamente che Herobrine non esiste, era solo come riferimento per giudicare il modo con cui gira questo forum E poi se non vi piace il topic perchè pensate sia inutile, (perchè tech ha fatto il filosofo), smettetela di parlarci male sopra. State iniziando un pò a dare fastidio. Piuttosto che dire cosa ne pensate, ve ne andate subito a spare "è un feik1!!1!!". Dite almeno la vostra e cercate di fare un messaggio coerente con il topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Shonen_ Inviato Novembre 19, 2012 Quoto topic assolutamente inutile fatto solo per dire che herobrine è una trollata, se qualcuno dice che ha visto herobrine è di sicuro un troll, perchè c'è già un topic importante, chiudete prego ma scusate .-. la gente può parlare liberamente di quello che più aggrada, poi il topic può essere inutile,utile o nessuna delle due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2012 1) non capsare, non serve.2) calma con le parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 19, 2012 Ho notato che i moderatori hanno le loro preferenze di argomenti come è normale che sia, però non per questo devono usare i loro poteri da mod per chiudere discussioni che a loro non piacciono O.o I moderatori dovrebbero essere neutrali, onesti e mettersi al servizio degli utenti, non essere dei dittatori :) Poi i moderatori anche... se uno di loro dice "Herobrine è una cazzata. Chiudo topic" tutti fanno il loro leccaculo (senza offesa ai mod ONESTI) mettendo +1 e insultando il creatore del topic inerente. Sembra di vivere sotto dittatura. In ogni caso se ai modders non piace il topic, possono semplicemente chiuderlo. Ma per favore. Herobrine è palesemente una trollata, è stato smentito da Notch, jeb ed addirittura i creatori della creepy. Essendo il compito dei mod mantenere ordinata la community ed essendo la sezione PIENA di discussioni riguardanti Herobrine, cosa devono fare se non chiudere? Partiamo ad esempio da questo post. Qual'è il riassunto? "Herobrine non esiste". Bene, grazie, ribadirlo era FONDAMENTALE. Se sei convinto che i mod ti chiuderanno il topic perchè sono dei Mussolini alleati coi maya, gli alieni e Roberto Giacobbo fai pure. Ma le tue opinioni tienitele per te, mi fa girare le palle sentire qualcuno venga a sparlare ai moderatori solo perchè si ritrova il suo fantastico topic sigillato con un "ennesima discussione uguale, chiudo". Servirebbero davvero, dei mod che ti warnano per un doppio post e ti bannano per una parolaccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2012 L'ho sempre detto che sono troppo buono... Ma capiterà la mattina che mi alzo con le palle girate e chiudo topic alla ceca e warno in altrettanto modo. Quindi calma, stiamo tutti calmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SeanParker 9 Inviato Novembre 19, 2012 Non volevo offendere nessuno, ho solo espresso il mio punto di vista in maniera pacata ed educata, senza troppi giri di parole ne parole grosse... Ma sarà che ho qualche anno in più della maggior parte delle persone che scrive in questo forum, e questo mi aiuta a riflettere prima di sparare sentenze Ma le tue opinioni tienitele per te, mi fa girare le palle sentire qualcuno venga a sparlare ai moderatori solo perchè si ritrova il suo fantastico topic sigillato con un "ennesima discussione uguale, chiudo". Servirebbero davvero, dei mod che ti warnano per un doppio post e ti bannano per una parolaccia... Grazie per la tua precisazione pacata e costruttiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 19, 2012 Non volevo offendere nessuno, ho solo espresso il mio punto di vista in maniera pacata ed educata, senza troppi giri di parole ne parole grosse... Sì, pardon'. E' che mi... "girano", a vedere gente che accusa di "dispotismo" i moderatori perchè chiudono ogni discussione riguardante Herobrine. Effettivamente, non sai quante ne vengono aperte alla settimana... Beh, se fossero lasciate tutte aperte sarebbe il degenero. E diciamo che anche il fatto di essere chiamato "leccaculo" causa questi commenti influisce sul mio umore. Ma sarà che ho qualche anno in più della maggior parte delle persone che scrive in questo forum, [...] Mh, interessante. Grazie per la tua precisazione pacata e costruttiva Prego, sempre disponibile. L'ho sempre detto che sono troppo buono... Ma capiterà la mattina che mi alzo con le palle girate e chiudo topic alla cieca e warno in altrettanto modo. Quindi calma, stiamo tutti calmi... Fix'd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2012 /ban ciuccio2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SeanParker 9 Inviato Novembre 19, 2012 Cmq per me è già acqua passata, nessun problema davvero. Cmq ritornando al topic, io purtroppo (e dico purtroppo perchè mi state emarginando per questo) sono fermamente convinto di averlo visto. Facciamo finta però che l'abbia scambiato per uno zombie e non parliamone più, amici come prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 19, 2012 Facciamo finta però che l'abbia scambiato per uno zombie e non parliamone più, amici come prima No, aspetta... se dici d'averlo visto potresti averlo davvero visto. Peccato che tu non abbia le prove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 20, 2012 L'ho sempre detto che sono troppo buono... Ma capiterà la mattina che mi alzo con le palle girate e chiudo topic alla ceca e warno in altrettanto modo. Quindi calma, stiamo tutti calmi... Presto!Fatelo sentire a suo agio! Comprateli direttamente dala ubisoft Far Cry 3! Presto! Presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Novembre 20, 2012 Topic inutile, il mio ha tutte le informazioni necessarie, inoltre è inutile fare supposizioni o cose varie PERCHE' E' CHIARAMENTE UNA FOTTUTA TROLLATA. madonna quanto hai ragione, non capisco la gente che da corda...o i mod che ancora non intervengono,la puzza di troll arriva fino in camera mia...ebbasta con questo herobrine vieterei di far aprire qualsiasi altro topic sull'argomento appunto perchè ci sono già RISPOSTE CERTE dal WIKI UFFICIALE... pochi c**** insomma... chi dice che esiste fa solo un atto di trollaggio ben calibrato! STOP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giulia_04 1 Inviato Novembre 20, 2012 bè io ho visto alcuni video su youtube che parlavano di herobrine è un'utente che giocava a minecraft dice che sul suo forum c'era un messaggio di notch che diceva che aveva un fratello malvagio che però non aveva mai conosciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 20, 2012 Bene, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti