ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Tekkit Italia CHIUSO Ciao, Io sono l'admin di Tekkit Italia. Siamo due ragazzi intenti a organizzare un server che riesca a riunire tutti i giocatori di tekkit d'Italia. Forse come obbiettivo è un pò grande, ma ci proveremo. In gioco ci chiamiamo ZeroEra (founder) e ZioSamFTW (Co-Founder). Ora vi chiederete: Come faccio per iniziare a giocare? Semplicissimo! Usa questo IP per connetterti al server: 176.31.229.181:25581 Per avere i permessi, lascia un post qui con scritto il tuo nickname e ti metteremo come utente il prima possibile. E poi divertiti quanto vuoi! Lista Degli Items Bannati: -Divining Rod III -Philosopher's Stone -Catalytic Lens -Destruction Catalyst -Evertide Amulet. - Infernal Armor - Abyss Helmet. - Harvest Goddess Band - Black Hole Band. - Ring of Ignition. - Void Ring - Mercurial Eye. - Ring of Arcana. - Swiftwolf's Ring. - Watch of Flowing Time - Volcanite Amulet - Red Matter Furnace - Cannon - Nova Catalyst. -Nova Cataclysm. - Dimensional Anchor. - Turtle. - Igniter. - Feed Station. - Tunnel Bore. - Iron Bore Head. - Steel Bore Head. - Diamond Bore Head. - Project Table. - Automatic Crafting Table. - Automatic Crafting Table MkII. - Work Cart. - Industrial Alarm. - Howler Alarm. - Frame Motor. - Dark Matter Pedestal. - Energy Collector I - Energy Collector II - Energy Collector III - Mining Laser. - Tesla Coil. - Wooden Hammer. - Stone Hammer. - Iron Hammer. - Diamond Hammer. - Golden Hammer. Pagina FaceBook: www.facebook.com/tekkititalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Novembre 16, 2012 Mi dice che mi mancano 4 mod a che versione è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Versione 3.1.3, l'ultima uscita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Novembre 16, 2012 Vorrei diventare utente sono lucarobi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tappetino 0 Inviato Novembre 16, 2012 Devo mettere l'ip dentro il launcher tekkit ? (craccato si puo) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tappetino 0 Inviato Novembre 16, 2012 Vorrei diventare utente sono LightAlex08 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Si, si può. Al momento siamo in manutenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Novembre 16, 2012 Server brutto per farti una casa che nn viene distrutta devi pagare,poi il mondo nn è tekkit e quindi niente gomma. Veramente brutto come server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Resmo, tieni per te delle critiche non costruttive. Il mondo è Tekkit, ci sono gli "Alberi di gomma" ed essendo un survival non ci sono protezioni. Prendendo il grado Donatore o V.I.P. si ottiene l'accesso ad un mondo creative con lotti protetti. Nel caso tu non lo sappia, i server hanno dei costi di manutenzione, e spendere 2 euro per avere una protezione più un full set di diamante non ti manderà certo in fallimento. Devo mettere l'ip dentro il launcher tekkit ? (craccato si puo) ? Ciao, il server è anche craccato. Devi scaricare l'ultima versione di Tekkit (al momento la 3.1.3) e connetterti normalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 16, 2012 Il mio nick è 5Melly5 , ora entro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Il mio nick è 5Melly5 , ora entro :3 Ciao, come scritto nella discussione siamo al momento offline. Riprenderemo l'attivita in 10 minuti. Grazie della pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tappetino 0 Inviato Novembre 16, 2012 Dai forse finalmente ho trovato un server buono ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Siamo tornati online, divertitevi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knott 4 Inviato Novembre 16, 2012 Ciao il mio nick è Knott97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Ok, ti ho dato i permessi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 16, 2012 Ok, ti ho dato i permessi :) vorrei diventare utente mio nome ezzere themamelix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimili007 7 Inviato Novembre 16, 2012 ma technic o tekkit?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Tekkit :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimili007 7 Inviato Novembre 16, 2012 domanad stupida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimili007 7 Inviato Novembre 16, 2012 Mi dice che è un nome tropo lungo o corto perchè?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Che nick è? Massimili007? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 16, 2012 Consiglio Lo staff è molto serio e maturo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Sam 6 Inviato Novembre 16, 2012 Vorrei diventare utente mi chiamo polikion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Novembre 16, 2012 Ciao zio, ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti